Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Yaiba: Ninja Gaiden Z arriva su PS3, X360 e PC

ottobre 9, 2013 in Game Press

ngzTecmo Koei Europe ha annunciato l’arrivo di Yaiba: Ninja Gaiden Z, che arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 esclusivamente in forma di download digitale da acquistare rispettivamente su Steam, PlayStation Store e Xbox Live Arcade.

Yaiba: Ninja Gaiden Z è un nuovo progetto videoludico diretto dal veterano dell’industria Yosuke Hayashi (Team NINJA), ma che soprattutto nasce dall’idea di base del più celebre Keiji Inafune (il creatore di Mega Man). L’obiettivo dichiarato è di rinfrescare la saga Ninja Gaiden e “creare una nuova elettrizzante avventura per i fan, con meccaniche di gioco completamente rinnovate”.

Di certo noi continuiamo a sostenere che il lavoro svolto da Tomonobu Itagaki prima che venisse licenziato da Tecmo fosse eccezionale, e che dopo la sua dipartita non abbiamo più visto un Ninja Gaiden all’altezza degli altissimi fasti del passato. Speriamo che inafune riesca a compiere questo piccolo miracolo videoludico, donandoci un gioco rinnovato ma al tempo stesso fedele ai dettami dei primi, fantastici capitoli. Dal comunicato stampa possiamo anticipare a grandi linee la trama, e la scelta coraggiosa di introdurre un nuovo protagonista:

«I giocatori saranno impegnati a combattere ferocissimi zombie nei panni di Yabia, un cyborg ninja tenuto in vita dalla sua implacabile sete di vendetta. Fatto a pezzi, Yabia è tornato in vita grazie alla tecnologia cibernetica e, armato della sua spada ninja e di armi ultra-futuristiche, non ha altro desiderio se non quello di massacrare e spazzare via dalla faccia della terra tutti gli zombie. Le orde di zombie potranno essere fermate solo dalla furia distruttrice Yabia, riuscirà ad annientarli una volta per tutte?»

Yaiba: Ninja Gaiden Z sarà disponibile per PlayStation 3, Xbox 360 e PC Steam a inizio 2014.

Yaiba: Ninja Gaiden Z arriva su PS3, X360 e PC é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 14:00 di mercoledì 09 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.