Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Xbox One malfunzionanti, arrivano le prime segnalazioni

novembre 22, 2013 in Game Press

xbox-one-gifted-620x350Così come il lancio di PlayStation 4, anche quello di Xbox One è stato accompagnato in queste ore dalle prime segnalazioni di unità malfunzionanti. Sia forum, che YouTube, hanno visto infatti venire fuori alcune testimonianze di persone che non sarebbero riuscite a effettuare l’aggiornamento al Day One o ad accendere la console.

Il problema più ricorrente sembra però essere quello relativo al drive ottico di Xbox One, come si può vedere su YouTube grazie ai video che riportiamo in questo stesso post. Anche NeoGAF e Reddit si sono popolati di segnalazioni analoghe, insieme naturalmente ai forum ufficiali Xbox. In sintesi, le Xbox One malfunzionanti avrebbero problemi nel leggere i dischi, emettendo anche un rumore piuttosto singolare (e preoccupante per l’incolumità del supporto ottico) dopo aver inserito un gioco.

Come per PlayStation 4, comunque sia, anche per Xbox One la percentuale di unità malfunzionanti sembra essere nei limiti delle aspettative per il lancio di un nuovo hardware. Restiamo comunque in attesa di eventuali aggiornamenti da parte di Microsoft, che sicuramente starà monitorando la situazione con il suo reparto assistenza. Nel caso in cui anche voi doveste incappare in qualche problema, il nostro consiglio è quello di contattare direttamente l’assistenza clienti all’indirizzo support.xbox.com/it-IT/‎.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.