Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Xbox One difettose: Microsoft risponde alle segnalazioni

novembre 23, 2013 in Game Press

XBOX-ONE-620x350Alcuni possessori della prima ora di Xbox One hanno lamentato alcuni malfunzionamenti della console, identificati soprattutto nel lettore ottico e in alcuni rumori sinistri da esso emessi. Nonostante al momento Microsoft non suggerisca modi per risolvere la situazione, l’invito che viene fatto a chi ha una Xbox One difettosa è quello di contattare l’azienda per avere assistenza.

Ecoc le parole della società di Redmond:

“Il problema riguarda un numero limitato di clienti Xbox One. Stiamo lavorando direttamente con le persone colpite per inviare loro una console di ricambio appena possibile, attraverso il nostro programma di sostituzione anticipata. Siate sicuri che ci prenderemo cura dei nostri clienti.

Sappiamo che con un lancio hardware di queste dimensioni i clienti possono avere domande, e abbiamo diverse strade per loro per ottenere le risposte che vogliono e tornare a giocare appena possibile.”

Sostituzione anticipata Xbox One

Il programma Advance Exchange, descritto nel dettaglio al punto 15 delle condizioni di servizio di Microsoft, permette a chi possiede una Xbox One malfunzionante di chiedere la sua sostituzione, ancora prima d’inviare l’unità difettosa presso gli uffici del supporto di Microsoft.

I modi per contattare il servizio clienti sono come già detto diversi, tutti descritti nella pagina di contatto ufficiale. Via Twitter è inoltre attivo l’account @XboxSupport.

Via | Polygon.com
Foto | iFixit

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.