Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

The Witch and the Hundred Knights in arrivo su PS3 nel 2014

settembre 1, 2013 in Game Press

witch-hundred-620x350The Witch and the Hundred Knights è stato annunciato in arrivo su PlayStation 3 per il 2013 in Nord America ed Europa. NIS America ha diffuso l’annuncio ufficiale poche ore fa, rendendo felici i fan che avevano già addocchiato questo gioco dalla sua versione giapponese, uscita lo scorso 25 luglio.

Si tratta di un action-RPG dove i giocatori controlleranno i “cento cavalieri”, evocati dalla strega Metallia in suo aiuto durante una strenuante battaglia con una’altra strega sua nemica. Metallia non può varcare i confini della sua palude velenosa, e utilizza quindi i cavalieri per attaccare i nemici e cercare di diffondere la palude, entro la quale al strega può muoversi a piacimento.

I giocatori possono utilizzare fino a cinque armi diverse in combinazioni piuttosto complicate e dai poteri più svariati. Uno dei poteri più interessanti è il “Mystical Dodge”, che rallenta il tempo una volta effettuata con successo una schivata durante un attacco nemico.

Nelle sue versioni occidentali The Witch and the Hundred Knight manterrà l’audio originale giapponese, utilizzabile facoltativamente invece delle localizzazioni inglesi.

via | Joystiq

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.