Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Sigourney Weaver parla di Alien 5

giugno 7, 2014 in Cinema

Sembra ci sia già da tempo l’idea, da parte della 20th Century Fox, di realizzare un nuovo capitolo della saga di Alien, che sia però completamente diverso dai film precedenti. Una nuova trama dunque ma una stessa protagonista, Ellen Ripley, un’eroina entrata nell’immaginario collettivo sin da subito e interpretata, come sempre, da una straordinaria Sigourney Weaver.

La stessa Weaver non ha mai negato la possibilità di girare, ancora una volta, un seguito del film più conosciuto al mondo e a tale proposito afferma: “Lo farei davvero se ci fosse un regista al comando come Ridley Scott e se ci fosse un’idea valida. Se Harrison Ford e Sylvester Stallone possono riportare, a 60 anni passati, i loro eroi al cinema, perché non può farlo una come me? Sembra inoltre che anche il regista del primo capitolo della saga sia entusiasta del progetto e intenzionato a ripeterne l’esperienza.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.