Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Rummy Rush, ramino su Facebook

settembre 10, 2013 in Game Press

Volete diventare un giocatore provetto di ramino? Rummy Rush è un gioco su Facebook che vi consentirà di esercitare le vostre abilità fino a diventare un giocatore professionale!

rummy

Ogni partita si svolgerà nei luoghi più esotici del mondo: potrete optare per una favolosa spiaggia delle Bahamas, la bellissima Atlantic City, l’elegantissima Montecarlo o, infine, un lussuoso casinò di Las Vegas.


Rummy Rush è in grado di offrire un’esperienza di gioco più unica che rara, con la possibilità di interagire con i vostri avversari e scegliere tra diverse modalità di gioco. Ad esempio, potrete scegliere tra diverse tipologie di giochi: ramino, Gin Rummy, 51 Rummy, Canasta e moltissimi altri ancora!

Tra le altre cose, l’esperienza di gioco, estremamente coinvolgente, darà la possibilità anche ai meno esperti d’imparare, in maniera facile e immediata, a giocare a ciascuno di essi. All’inizio, appariranno sullo schermo le mosse che dovrete effettuare così da introdurvi al gioco, in seguito, presa dimestichezza sarete voi, e soltanto voi, a decidere quali mosse effettuare cercando di battere i vostri avversari. In alto, appariranno, partendo da sinistra, le icone che indicheranno il numero di chips da voi possedute nonché la possibilità di acquistarne di altre. Ancora, sarà indicato il numero di stelle accumulate e, infine, l’icona che vi consentirà di inviare un regalo ai vostri amici di Facebook!

A rendere l’esperienza di gioco assai piacevole contribuiscono, senz’altro, gli effetti sonori. I suoni delle carte e delle chips, infatti, riescono a coinvolgere totalmente il giocatore, offrendo così, ore e ore di svago assicurato. Senza contare, poi, la musica che conferisce brio e vivacità ad un gioco già molto brioso. Insomma, si tratta di un gioco rivolto agli abili giocatori quanto a quelli meno esperti che. Sia gli uni che gli altri, comunque, una volta cominciato, non potranno più fare a meno di giocare a Rummy Rush! (Vai direttamente al gioco su Facebook).

Se ramino non fa per te invece, ti consigliamo Scopa su Facebook, un’applicazione tutta italiana sviluppata da Dal Negro.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.