Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Quantum Rush: nuovi circuiti Rally Deuterio

settembre 9, 2014 in Game Press

QR_Logo_OnlineTante novità per il Racer Free2Play Quantum Rush Online! Il team del Future Racer oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento, che consiste non solo nella risoluzione di alcuni errori, ma anche in un circuito nuovo di zecca!

Nuovi circuiti a perdita d’occhio! Dopo che solo due settimane fa con l’ultimo aggiornamento sono andati online due nuovi circuiti, ovvero il Tunnel Selenit e il Cratere Ctonio, oggi viene presentato un nuovo circuito per tutti i piloti che abbiano benzina nelle vene!

Si tratta di un circuito ambientato sulle montagne. Porta il nome Rally Deuterio ed è disponibile per i livelli dal 3 al 9. Il circuito garantisce una corsa mozzafiato su un percorso montuoso e collinare alle pendici di una montagna. Per cui è fondamentale raccogliere i tanti Pickup e Booster-Pad distribuiti in prossimità dei precipizi senza perdere il contatto con la pista e senza precipitare!

In contemporanea con l’aggiornamento sono stati risolti alcuni errori che riguardavano in particolare le collisioni e la grafica degli altri circuiti.

Come sempre è possibile conoscere in dettaglio quali bug siano stati risolti, leggendo il blog ufficiale o entrando nel forum di Quantum Rush.

******************

La GameArt Studio:

La GameArt Studio è stata fondata a Berlino nel 2006 e si sta affermando velocemente come una delle aziende sviluppatrici e produttrici di giochi online più innovatrici.

Tutti i giochi della GameArt Studio sono giochi online multiplayer, ovvero permettono a giocatori di tutto il mondo di giocare insieme e gli uni contro gli altri. Inoltre tutti i giochi sono free2play, ovvero usufruibili gratuitamente.

Con i quattro giochi finora creati e tradotti in undici lingue, “Holy War”, “Tagoria”, “A.I. War” und “Glory Wars”, la GameArt Studio entusiasma una vasta community internazionale.

I suoi due nuovi giochi “Quantum Rush Online” e “Quantum Rush: Champions” rientrano nella categoria del Future Racer.

Quantum Rush Online è un Racer multiplayer free2play, mentre Quantum Rush: Champions, ancora in fase di progettazione, sarà una variante offline singleplayer del Racer con modalità carriera.

Entrambi i giochi saranno disponibili inizialmente in tedesco e inglese, ma sono già in programma varianti in altre lingue.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.