Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

PlayStation 4 – ecco la colorata confezione giapponese

ottobre 7, 2013 in Game Press

playstation-4-620x350Quella che vedete nell’immagine è una PlayStation 4 giapponese: la foto rende l’idea di come Sony voglia pubblicizzare la console nelle Terre del Sol Levante, puntando non solo su una colorazione accesa e vivace, ma anche su un bundle che offre un bel gioco e un anno in più di garanzia. Vediamo i dettagli.

Si chiama First Limited Pack ed è una delle due edizioni che sarà disponibile a partire dal 22 febbraio: la prima prevede la presenza della telecamera PlayStation Eye; la seconda, no. Accomuna entrambe le versioni la presenza di Knack, action game sviluppato da SCE Japan Studio che sarà venduto a circa 65 euro in Italia, e la garanzia aggiuntiva di un anno. Ricordiamo – ma forse lo saprete già – che tutti i titoli venduti in bundle sono in versione digitale, e Knack non farà eccezione.

Manca all’appello, almeno per il momento, l’edizione PS4 + Killzone Shadow Fall, che forse non verrà proprio commercializzata, visto che il pubblico orientale sembra poco interessato allo sparatutto.

I preordini della nuova console sono già iniziati lo scorso fine settimana, quando i negozi hanno persino aperto ore e ore prima, al fine di consentire a tutti di effettuare l’ordine. Qui da noi PS4 arriverà molto prima, come ben sapete, e Sony potrà avere tutte le risposte che le servono – o meglio: le prove che ha lavorato bene -: si dirà soddisfatta delle vendite iniziali?

PlayStation 4, ecco la (colorata) confezione giapponese é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 12:59 di lunedì 07 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.