Crea sito

Panda Jam, un puzzle game di strategia

Panda Jam è un grazioso gioco del genere puzzle, in cui dovrete aiutare mamma panda a salvare i suoi cuccioli da un malvagio babbuino che li ha posti in cima a un cumulo di cubi colorati senza un motivo preciso.

Panda-Jam

Avrete sei bellissime isole da sbloccare e scoprire, nelle quali dovrete distruggere cubi e guadagnare fragole: è in questo modo che avrete la possibilità di guadagnare tantissime ricompense! A crollare dovranno essere i cubi giusti, in particolare, si dovrà partire dalla cima e abbinarne tre o più di questi. Tutti, ricordate, dovranno presentare lo stesso colore.

Fino a quando il cucciolo di mamma Panda non sia giunto a terra, il babbuino introdurrà gradualmente delle serie aggiuntive di cubi, di sua sponte o, su vostra richiesta, se non c’è nulla da abbinare. In ogni livello dovrete raccogliere almeno una fragola: ognuna vi farà guadagnare tre stelle.

Si tratta in realtà di un gioco per nulla semplice, infatti, da un lato, se tentate di raccogliere le fragole correte il rischio di perdere d’occhio il cucciolo, dall’altro, se sprecate mosse nel cercare di capire cosa fare, non riuscirete ad ottenere un punteggio elevato anche se salverete il piccolo panda. Ad ogni modo, a disposizione avrete cinque cuori: ad ogni livello perso ve ne sarà sottratto uno. Come spesso accade in questo genere di giochi Facebook, sono disponibili una gran quantità di power-up e gli sfondi sono veramente tanti: si va dai campi di origine vulcanica ai paesaggi gelidi. Rispetto a titoli come Diamond Dash, Panda Jam è in qualche modo più strategico: i giocatori, infatti, devono salvare i panda il più velocemente possibile e raccogliere punti, con un numero di mosse limitato. In poche parole, Panda Jam è un social game davvero divertente, in grado di attirare qualunque tipologia di utente!

Puoi giocarlo su Facebook dal computer: apps.facebook.com/pandajam
scaricarlo dal Play Store per dispositivi Android: link.
scaricarlo dall’App Center per iPad o iPhone: link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.