Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Palazzo Sogliano – Sveva Casati Modignani

settembre 26, 2013 in Libri

Oggi vi segnaliamo “Palazzo Sogliano“, nuovo romanzo di una delle scrittrici più amate dalle donne italiane, Sveva Casati Modignani. Ancora una nuova storia scritta col cuore e per il cuore, dove il cervello gioca a nascondino con il dolore e dove dovrà fare i conti con alcune scoperte che lo scalfiranno fin nella sua parte più intima e sensibile. La storia di una famiglia dove si cela qualche segreto di troppo che un evento sconvolgente porterà a galla insieme a tutte le sue conseguenze. La storia di uomini e donne che portano con se un vissuto ricco ed emozionante con cui potersi rapportare e confrontare, una narrativa scorrevole ed appassionante, dedicata a tutti quelli che non hanno paura di viaggiare dentro se stessi e a tutti quelli che sanno di dover viaggiare sempre con un cuore pulsante in valigia.

Trama in sintesi:
Orsola ed Edoardo, sposati da trent’anni, cinque figli. Margherita, mamma di Edoardo, matriarca modello. Una famiglia benestante, corallari di tradizione. Un giorno la loro routine viene spezzata da una telefonata. Un annuncio: Edoardo è morto in un incidente. Orsola si sente come sull’orlo di un precipizio dove a tenerla sono i ricordi, le emozioni, il suo vissuto con Edoardo. Un vissuto che però, a quanto pare, non conosce del tutto. Scopre infatti alcune fotografie di suo marito con un bimbo dagli occhi a mandorla. Suo figlio Steve. Orsola è shockata, ma non può fare altro che pensare anche al suo segreto…

Titolo: Palazzo Sogliano
Autore: Sveva Casati Modignani
Editore: Sperling & Kupfer
Anno: 2013

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.