Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Nel browsergame medievale Holy War è stato inaugurato il Quarto Mondo Internazionale!

febbraio 5, 2014 in Game Press

Oggi nel browsergame medievale Holy War è stato inaugurato un nuovissimo Mondo Internazionale. Si tratta del primo nuovo mondo dopo l’imponente aggiornamento delle battaglie e l’introduzione dell’Affaticamento da Battaglia, che hanno avuto luogo a Dicembre.

 

 

banner_hw_02L’importante aggiornamento di Dicembre ha dovuto affrontare alcune difficoltà iniziali, che tuttavia adesso sono state risolte, e adesso le straordinarie novità introdotte nel gioco possono rivelarsi in tutto il loro effetto!

 

 

Adesso le Battaglie per le Località permettono ad ogni ordine di conquistare le singole città presenti sulla cartina di Holy War. In questo modo una delle caratteristiche di gioco di Holy War, ovvero la sfida e la lotta tra le singole confessioni e tra gli ordini, è ritornata ancora più in primo piano.

 

 

L’Affaticamento da Battaglia introdotto di recente porta inoltre maggiore suspense nelle battaglie.

 

 

Anche nel Quarto Mondo Internazionale ogni giocatore può installare e modificare in ogni momento, come d’abitudine, la piattaforma di gioco nella lingua che preferisce. Lo shoutbox (chat) gratuito è disponibile in undici lingue, che il giocatore può selezionare e cambiare in qualsiasi momento.

 

 

Quindi correte ai vostri posti di comando e gettatevi nella mischia! Adesso avete le migliori chance di accaparrarvi i primi posti in classifica, sia che siate vecchie volpi con la voglia di testare ancora una volta le nuove feature, sia che siate dei principianti col desiderio di provare per la prima volta questo browsergame medievale di stile classico che tanto successo ha avuto in tutto il mondo.

 

Il Team della GameArt Studio augura a tutti i giocatori buon divertimento, a tutti gli ordini tanto successo nella conquista delle città e a tutti quanti tanti interessanti incontri nel nuovo mondo di Holy War!

About Holy War:

 

http://www.gameartstudio.de/Holy-War-en.html

Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l’uno contro l’altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi “Holy War”, “Tagoria”, “A. I. War” e “Glory Wars”, tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.