Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

La registrazione alla beta key di Lost Saga è ufficialmente aperta

febbraio 7, 2014 in Game Press

Nexon Europe invita il pubblico a mettere alla prova il noto brawler online

Lussemburgo, 7 febbraio 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare che la registrazione alla beta key dell’epico brawler multiplayer Lost Saga è ora disponibile al pubblico.

Lost Saga ha dunque aperto le sue porte virtuali alla community e Nexon Europe dà ufficialmente il proprio benvenuto ai tutti I giocatori che si iscriveranno alla beta key, che consentirà poi l’accesso alla closed beta del 27 febbraio. Oltre 3000 persone erano già entrate a far parte della community di Lost Saga e ora possono, finalmente, accedere di nuovo alla preziosa beta key e alle strepitose battaglie multiplayer online.

Oltre all’iscrizione alla beta key, il download pre client si aprirà il 25 febbraio e i partecipanti  potranno cominciare a giocare immediatamente quando la Closed Beta avrà inizio.

lost_saga

Sviluppato da I.O. Entertainment e concesso in licenza da WeMade Entertainment, Lost Saga è un brawler online in stile multiplayer davvero unico nel suo genere e che include oltre 100 fantastici personaggi tra i più amati nel tempo e nello spazio, oltre a 20 mappe e a un’enorme varietà di modalità di gioco. Dopo l’incredibile successo ottenuto fino a questo momento, la community ha raggiunto un gran numero di utenti ed è in trepidante attesa di altri giocatori che si uniscano a essa per “plasmare” e decidere il destino del gioco.

Il sito ufficiale, recentemente annunciato, si trova al seguente indirizzo: lostsaga.nexoneu.com.

Per accedere al video più recente di Lost Saga, si prega di visitare: http://www.youtube.com/playlist?list=PLB2y0H-x_V2g9t4X6NEkFPjTCRWvFYbmK.

Per approfondire le notizie relative a Lost Saga è disponibile il sito: Facebook.com/LostSagaEurope.

 

Nexon Europe

Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo del primo full-scale MMORPG Arcane Chronicles e del divertente gioco d’azione e combattimento Lost Saga. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.

Chi è WeMade Entertainment Co, Ltd.

Fondata nel 2000, WeMade Entertainment Co, Ltd. (KOSDAQ: 112040) è uno sviluppatore e publisher di giochi internazionale con in portafoglio i giochi per il mercato mobile più diffusi in Asia. WeMade è passata dall’essere composta da un ristretto gruppo di pionieri appassionati di giochi al contare oltre 1000 membri entusiasti, includendo uno dei team di sviluppo per giochi per il mercato mobile più importante al mondo. Il primo gioco di successo di WeMade, “Legend of Mir 2”, ha portato oltre 200 milioni di giocatori online su PC in questo mondo. Fin dal debutto nell’arena dei giochi mobile nell’aprile del 2012, WeMade ha rilasciato 27 titoli per questo mercato mobile di alta qualità, incluso “WIND RUNNER” che è diventato il gioco più popolare del mercato gaming mobile in Corea e Giappone, totalizzando oltre 30 milioni di download totali.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.