Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

La battaglia per il mondo medievale prosegue: InnoGames annuncia Tribal Wars 2

novembre 21, 2013 in Game Press

eb774dde1dInnoGames ha annunciato il successore del suo leggendario strategico MMOG Tribal Wars . Il gioco si chiamerà Tribal Wars 2, a livello internazionale ( in contrapposizione al suo predecessore , che è noto come Guerre Tribale in Francia , Guerres Tribales in Spagna , ecc ) , e si prevede di avviare la sua versione beta del browser nei prossimi mesi . Da ora in poi, i giocatori possono fare domanda per la scelta dei suo posizionamento sulla mappa del luogo richiesto sul sito www.tribalwars2.com . Gli spot del gioco in stato-of le art di grafica saranno successivamente rilasciate come gioco cross-platform per Android, iOS e tutti i browser . Pertanto, i giocatori possono creare un account per tutte le piattaforme e giocare da qualsiasi dispositivo che scelgono.

” Tribal Wars è stato il punto di partenza per la storia di successo della InnoGames . Il gioco contiene tanta passione e impegno personale . Questo è il motivo per cui siamo molto felici che Tribal Wars 2 sarà il primo gioco cross-platform native pubblicato da InnoGames . “, Spiega Hendrik Klindworth , fondatore della InnoGames . Presto ci sarà una closed beta e l’obiettivo e quello di ricevere in modo rapido feedback dei giocatori per l’ottimizzazione in futuro.

In Tribal Wars 2 , i giocatori si trovano alla guida di un piccolo villaggio nel bel mezzo di un mondo medievale . Con il compito di crescere ed espandere il loro impero in un paesaggio devastato dalla guerra , devono lottare per sopravvivere . L’attenzione del gioco MMO si concentra sulle battaglie strategiche in tempo reale con e contro altri giocatori. Le dimensioni di un esercito non è tutto quello che conta – alleanze politiche e patti militari sono cruciali per il successo . Il gioco di squadra è un aspetto fondamentale del gioco . Rispetto al suo predecessore , Tribal Wars 2 offre una serie di funzionalità significativamente migliorate , con un totale di 17 edifici , 26 tecnologie e 13 unità .

Tribal Wars è stato sviluppato come un progetto hobby nel 2003 dai tre fondatori della InnoGames , Hendrik Klindworth , Eike Klindworth e Michael Zillmer . Anche se il successo finanziario non era l’obiettivo , il gioco è cresciuto a una dimensione dove non è stato più impossibile mantenerlo privato . Oggi , Tribal Wars ha più di 50 milioni di giocatori registrati e recentemente ha festeggiato il suo decimo compleanno con un grande evento in-game.tribalwars2

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.