Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

InnoGames pubblica un trailer di lancio del gioco Rising Generals

giugno 21, 2014 in Game Press

generalsInnoGames ha appena pubblicato un video di 90 secondi per il lancio del suo prossimo cross-platform di strategia MMO Rising Generals. Il trailer offre una carrellata delle caratteristiche di gioco più importanti come la costruzione di base, il reclutamento e le unità, così come lo spionaggio. Il video contiene una sequenza d’introduzione animata e un sacco di materiale gameplay dal navigatore, tablet e smartphone. A Rising Generals, i giocatori saranno in grado di utilizzare un unico account per tutte e tre le piattaforme: il browser, Android e iOS. Il gioco dovrebbe essere rilasciato questa estate. Per la produzione di video, InnoGames è stato supportato da Take Off Studios e imascore.

Il Rising Generals è un PvP MMO (giocatore contro giocatore) orientato alla strategia con un ambiente Modern Warfare. Il gioco è stato progettato per sessioni di gioco brevi ma intensi con un forte focus sull’azione. Non ci saranno tempi di esecuzione, ma gli attacchi saranno eseguiti immediatamente. Menti strategici con diverse opzioni per pianificare i loro attacchi: più di 20 unità diverse da carri armati pesanti e fanteria di elicotteri e aerei da guerra devono essere scelti e ben assortiti. Animazioni in 3D in tempo reale danno ogni battaglia una sensazione unica e fornirà anche preziose informazioni circa il corso della battaglia.

Per lo sviluppo di Rising Generals , InnoGames è stato supportato da game design come la leggenda di Bruce Shelley, noto per il suo lavoro sulla civiltà dell’era della serie Empires. Shelley ha lavorato diversi mesi con il team durante lo sviluppo e trascorso del tempo negli uffici di Amburgo della InnoGames.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.