Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Il professor Layton e l’eredità degli Aslant arriva in Europa a novembre

ottobre 10, 2013 in Game Press

Il-professor-Layton-e-leredità-degli-AslantNintendo ha confermato che Il professor Layton e l’eredità degli Aslant sarà disponibile nei negozi europei dal prossimo 8 novembre 2013, in esclusiva per la famiglia di console Nintendo 3DS.

In questo nuovo capitolo (il sesto) del puzzle game più amato degli ultimi tempi ci ritroveremo con Layton e i suoi assistenti Luke ed Emmy in viaggio su un dirigibile verso le lande ghiacciate di Frøstborg, la prima tappa verso il mistero dell’antica civiltà degli Aslant.

«Il trio riceve la lettera di un famoso archeologo, in cui viene descritta la scoperta di una “mummia vivente”: una ragazza intrappolata nel ghiaccio, che si rivelerà l’ultimo discendente dell’antica civiltà degli Aslant – proprio l’oggetto degli studi di gioventù del professor Layton! I nostri eroi riescono a liberare la ragazza dal ghiaccio ma, prima che possano parlarle, la losca organizzazione Targent arriva per rapirla. Tocca al Professor Layton salvare la ragazza e svelare i segreti dell’eredità degli Aslant prima della Targent…»

Ricordiamo che quest’ultimo capitolo chiude il cerchio che era stato aperto con il prequel iniziato con “Il professor Layton e il richiamo dello spettro”, e si ricollega direttamente a “Il professor Layton e il paese dei misteri”, il primo gioco in assoluto della serie. Al giocatore verranno offerti 500 nuovi rompicapi, enigmi e puzzle interattivi da risolvere, 150 dei quali da sbloccare nel corso del gioco e più di 365 scaricabili quotidianamente, dal giorno lancio fino all’anno successivo.

Il professor Layton e l’eredità degli Aslant arriverà sia in versione pacchettizzata che in formato digital delivery scaricabile direttamente dal Nintendo eShop.

Il professor Layton e l’eredità degli Aslant arriva in Europa a novembre é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 18:00 di giovedì 10 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.