Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Halloween ritorna a Forge of Empires

ottobre 23, 2013 in Game Press

frankafrankensteinjackInnoGames ha lanciato questline Halloween anche quest’anno per costruire una città strategica per il gioco Forge of Empires . L’enigmatico Jack O’Lantern arriverà in punta di piedi con giocatori intelligenti che riescono ad individuarlo , confondendoli con i suoi infami indovinelli in rima . Alla fine del questline vi attende una ricompensa speciale per tutti quelli che sono stati abbastanza intelligenti da superare in astuzia la zucca spaventosa .

Ma c’è di più : non solo ci saranno nuove e uniche immagini di carattere halloween da sbloccare ; chiunque lo ha perso il suo edificio speciale dello scorso anno , si ha la possibilità di ottenere il cimitero quest’anno. I giocatori che già possiedono l’edificio , non perderanno i loro diritti di essere avantaggiati – Jack O ‘ Lantern potrebbe dare loro cimiteri per una spinta unica … riesci già a sentire lo strisciante malefico che arriva ?

“E’ il momento spaventoso dell’anno che ci sarà qualcosa per voi che fa paura : c’è una figura in una maschera di zucca con missioni per impostare e chiedere di fare gli indovinelli ”

Forge of Empires è un gioco di strategia basato su browser , in cui i giocatori , hanno il compito di condurre la loro propria città in prosperità e possono cercare nuove tecnologie , costruire imponenti edifici storici e di allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e di affrontare abili strategie . Il gioco è stato recentemente insignito del titolo di ” Miglior Gioco Browser 2013 ” presso( Deutscher Computerspielpreis ) .

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.