Crea sito

Gioco dei Puffi su Facebook

Gli amanti delle creaturine blu non possono lasciarsi scappare The Smurfs & Co.: Spellbound, il social game su Facebook dedicato ai puffi sviluppato dal colosso del gaming Ubisoft!
Dopo il grande successo del suo predecessore su fb, gli sviluppatori hanno deciso di realizzarne il sequel, offrendo anche questa volta un’alta dose di divertimento.

puffi

Veniamo allora al gioco. In questa applicazioni sarete letteralmente catapultati nel magico mondo dei puffi, o almeno in quel che ne resta: il villaggio, infatti, è stato raso al suolo da una pozione del malvagio Gargamella. Spetterà a voi aiutare le piccole creature blu a riportarlo allo splendore di prima. Per fare ciò dovrete raccogliere risorse, tra cui rami, piante e pietre da scambiare con gli attrezzi del mestiere presenti nel laboratorio di Handy.


Mentre riunite le risorse dovrete attendere un po’ di tempo prima che si sblocchino. Più costruirete, più probabilità avrete di fare felici i puffi e di liberarli dalle prigioni di pietra in cui sono stati bloccati! A tutti i giocatori, inoltre, all’inizio del gioco, saranno assegnate 100 gemme che saranno utili per acquistare nuove strutture, negozi, e tanto altro ancora.

Per illustrare il successo del videogame sui puffi The Smurfs & Co: Spellbound, comunque, basta far parlare i numeri: pensate, infatti, che registra 5 milioni di giocatori attivi al mese! Tra le altre cose, questo social game da la possibilità di scegliere il sesso del vostro puffo all’inizio del gioco.

Come unici sopravvissuti, dovrete comunicare telepaticamente con Grande Puffo che v’informerà su come liberare i puffi immobilizzati. Il villaggio sarà desolato e pieno di erbacce, viti e rocce, voi dovrete spazzare via questa desolazione, mentre Puffetta si diletterà con i fiori! Insomma, si tratta di uno dei giochi Facebook ideali per gli amanti dei social di simulazione in cui dovrete aiutare le simpaticissime creaturine blu a riportare serenità e allegria nel loro magico villaggio. Dopo il cartone e il film, arriva su Facebook anche il gioco, disponibile gratuitamente: puoi giocarlo cliccando il logo The Smurfs & Co. in alto.smurfs-fb_ss_3_620x530

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.