Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Giochi di Moto su Facebook: Trial Xtreme 3

settembre 26, 2013 in Game Press

Trial Xtreme 3 è un gioco di corse in moto che vi toglierà il fiato grazie alle sue innovazioni e caratteristiche sorprendenti. I creatori di Deemedya, con questo social game multipiattaforma, disponibile su Facebook, su Android e iOS, sono stati in grado di regalare agli utenti un’esperienza di gioco praticamente unica nel suo genere: vediamo insieme perché.

Trial-Xtreme-3

Tanto per cominciare, in Trial Xtreme 3 sarete chiamati ad affrontare ben 76 livelli, tutti rigorosamente diversi. In ognuno di questi, vi sconterete con altri giocatori in gare all’ultimo giro, perciò, dovrete essere abili nel controllare la vostra moto. Fate attenzione, quindi, a non cadere vittima di una delle tante centinaia di fossi, tubi dell’acqua o, ancora, automobili distrutte, tutti ostacoli che troverete disposti lungo il vostro percorso!


Per un’esperienza di gioco ancor più completa e divertente, è data la possibilità di personalizzare la propria moto e il proprio pilota. In questo modo, sarà ancor più emozionante gareggiare con i vostri amici, testa a testa, spalla a spalla, e dimostrare loro di essere i numeri uno nelle corse da trial.

Come nei precedenti titoli, in Trial Xtreme 3 l’obiettivo rimane quello di riuscire a portare a termine la fine del percorso, superando i tantissimi pericoli che si annidano in ciascun livello. Ma l’aspetto assolutamente vincente di questo gioco sta nel fatto che permette di sfidare i propri amici o giocatori casuali anche quando questi non sono in linea! Insomma si tratta di un titolo da provare e consigliare. Per tutti gli amanti del genere, infatti, si rivelerà un vero e proprio portento, mentre per i non amanti, potrà comunque rivelarsi un buon modo di trascorrere qualche ora di svago in compagnia delle corse da trial. Ciò detto, non perdete altro tempo e cominciate, già da esso, a giocare a Trial Xtreme 3: abili e agguerriti piloti attendono solo di gareggiare con voi!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.