Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Football Manager 2014 – secondo video-diario di sviluppo

settembre 1, 2013 in Game Press

football-manager-2014-logo-620x350Aggiornamento di David, 1 settembre 2013

Sports Interactive ha pubblicato un nuovo video per l’attesissimo Football Manager 2014: si tratta del secondo video diario di sviluppo nel quale ci vengono illustrate le nuove funzioni gestionali per il calendario e l’organizzazione della squadra, elementi essenziali per ogni manager che si rispetti. Nota bene: il video è completamente sottotitolato in italiano, ma per far comparire i sottotitoli dovrete premere l’apposito pulsante di YouTube.

Football Manager 2014 uscirà per Windows, Mac e Linux entro Natale 2013. Verosimilmente, l’uscita avverrà tra metà e fine novembre, poiché storicamente è questa la finestra di uscita che Sports Interactive sceglie per la sua serie manageriale.

Nella recensione di Football Manager 2013, capitolo precedente della saga, il nostro Rosario aveva commentato: «Sports Interactive decide di prendere due strade contemporaneamente, centrando entrambi gli obiettivi prefissati: Football Manager 2013 è per la prima volta un gioco che può attrarre a sé anche chi non si professa un hardcore gamer, mantenendo allo stesso tempo l’attenzione per la modalità tradizionale del gioco che non è stata affatto snaturata. Chi temeva una possibile infestazione di contenuti a pagamento e semplicizzazione delle meccaniche di gioco non dovrà far altro che cancellare dalla propria mente Football Manager Classic, anche se al suo interno la modalità Sfida (con la quale calarsi in alcuni scenari prestabiliti) può aggiungere ulteriori ore al tempo passato con Football Manager 2013. Che in ogni caso, a seconda delle possibilità di ognuno, sarà come al solito potenzialmente infinito.»

Football Manager 2014 annunciato: ecco i primi dettagli

Puntuale come ogni anno, Football Manager 2014 è stato annunciato da Sports Interactive e Sega. Il manageriale calcistico, da anni re del proprio mercato, porterà naturalmente con sé tutta una serie di novità e aggiornamenti, quantificati dagli sviluppatori in oltre 1.000 nuove aggiunte.

Buone notizie anche per i giocatori in possesso del sistema operativo Linux sulle loro macchine, visto che FM 2014 sarà disponibile per la prima volta anche per esso, oltre a introdurre i salvataggi cloud per completare la propria carriera da qualsiasi computer, a casa come in viaggio. Ecco come ha presentato il gioco il boss di Sports Interactive, Miles Jacobson:

“Il nostro immutato obiettivo nella realizzazione di ogni capitolo di Football Manager, è creare la più autentica e immersiva esperienza di simulazione del calcio reale. I giocatori, ora, potranno proseguire la loro carriera ovunque vorranno e grazie ai tanti miglioramenti inseriti oltre a tante innovazioni, potranno vivere la migliore esperienza di Football Manager di sempre.”

Tra le principali novità di FM 2014, che Sports Interactive avrà naturalmente modo di dettagliare nelle prossime settimane, troviamo quanto segue:

  • Match Engine 3D Migliorato
  • Revisione del sistema tattico
  • Contratti e trasferimenti più realistici
  • Interazione più completa con la dirigenza della squadra
  • Interazioni più approfondite tra staff, giocatori e allenatori rivali
  • Flusso delle notizie rinnovato
  • Interfaccia utente migliorata
  • Evoluzione della Modalità Classica
  • Maggiori funzionalità per la community
  • Miglioramenti tecnici

Football Manager 2014 uscirà per Windows, Mac e Linux, entro Natale 2013. Probabile nello specifico un arrivo a metà-fine novembre, come ormai tradizione degli ultimi anni per la serie.

Football Manager 2014: secondo video-diario di sviluppo é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 12:05 di domenica 01 settembre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.