Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Everquest II: L’espansione Tears of Veeshan è ora disponibile

novembre 13, 2013 in Game Press

everquest2-logoL’acclamato MMO giunge alla 10ª espansione

 

 

Monaco di Baviera/San Diego – 13 novembre 2013 – Sony Online Entertainment, LLC (SOE) e ProSiebenSat.1Games hanno oggi annunciato il lancio di EverQuest®II: Tears of Veeshan™, la 10ª espansione del celebre RPG multigiocatore di massa online  (MMORPG). L’espansione Tears of Veeshan offre nuovi entusiasmanti contenuti, tra cui una trama avvincente tutta da scoprire, un nuovo regno terrestre da esplorare, nuovi dungeon, Alternative Advancement (AA) ispirati ai draghi, la nuova classe del  Channeler, oltre a una moltitudine di missioni impegnative e nuovi oggetti.

EverQuest II ha in serbo numerosi appuntamenti, a partire da oggi con il lancio della 10ª espansione Tears of Veeshan e per tutto il prossimo anno con i festeggiamenti per il 10° anniversario del gioco”, ha dichiarato Holly Longdale, Senior Producer di EverQuest II. “L’impegno attuale del nostro team è lo stesso profuso nel lancio iniziale di EQII. Questa espansione continua la nostra tradizione ricca di contenuti e ambientazioni curatissime… questa volta, però, abbiamo riempito i cieli con un intero esercito dei mostri alati più amati di sempre!”

EverQuest II: Tears of Veeshan è ambientato nelle Eternal Broodlands, il luogo dell’eterno riposo dei draghi. Qui, i giocatori ritroveranno tra i draghi defunti alcune vecchie conoscenze, come Yelinak (ora custode delle Vesspyr Isles), e scopriranno il piano di dominio di Kerafyrm the Awakened. Dopo aver acquisito un terrificante potere rubando la Tear of Veeshan, lo sguardo minaccioso di Kerafyrm si volge su Norrath. I giocatori sono chiamati a combattere contro l’esercito draconico dell’Awakened, portando la luce della speranza nell’oscurità che incombe sul mondo e segnando l’inizio di una nuova Era.

I contenuti e le caratteristiche di EverQuest II: Tears of Veeshan includono:

·         Regno terreste dei draghi – Avventurati nel cuore di Vesspyr, le Eternal Broodlands, impegnandoti in missioni, raccolte e molte altre imprese!

·          Varietà delle missioni Signature, storia, tradeskill, punti di interesse e dropped quest, missioni e raccolte.

·       Nuovi dungeon (9) – Vivi storie locali uniche avventurandoti in nuovi dungeon, tra cui Temple of Veeshan (3), High Keep (2), Nexus Core, Chamber of Stasis, Stratum of the Protectors e Fractured Hive.

 

·     Alternate Advancement (AA) ispirati ai draghi – Una nuova linea di AA (Healer, Warrior, Mage e Scout) dedicata agli emblematici draghi.

 

·        Nuova classe Channeler – Impugna il tuo arco mentre attingi all’energia “dissonante” di questa nuova classe di sacerdoti, blocca le meccaniche della guarigione e crea pet.

 

·     Caratteristiche e contenuti aggiuntivi – Nuove liste di oggetti all’insegna della flessibilità e delle scelte stilistiche di gioco, limite degli AA aumentato a 340, oggetti per apprendista di tradeskill e un nuovo livello di oggetti PvP.

 

EverQuest II: Tears of Veeshan è classificato T per Teen nel sistema ESRB per la presenza di tematiche allusive al consumo di alcolici e alla violenza. Tears of Veeshan è disponibile al prezzo di 40,00 €. La Collector’s Edition, che comprende svariati oggetti bonus utilizzabili nel gioco, è disponibile al prezzo di 85,00 €. EverQuest II è un titolo Free to Play. Your Way™ per PC giocabile in Europa tramite download digitale via ProSiebenSat.1Games.

L’edizione standard e la Collector’s Edition includono:

 

EDIZIONE STANDARD

·      Aeraykn Monk Mercenary: “Slymar”

 

COLLECTOR’S EDITION

·      Aeraykn Monk Mercenary: “Slymar”

·      Casa di prestigio Enclave d’Ethernere

·      Darkcrow Etherwing Mount

·      Dipinto: Tears of Veeshan

·      Pozione: 1×2 HR 100% XP

·      Peluche Guardiano Shissar

 

Per ulteriori informazioni su Tears of Veeshan, visitate il nostro sito web.

Inoltre, è disponibile un trailer di ToV (nella versione US)

A breve, sarà disponibile sulla ftp anche la versione localizzata in italiano.

Informazioni su EverQuest II

EverQuest II è il gioco multiplayer di massa per eccellenza, un vasto mondo online che abbina caratteristiche approfondite, patrimonio culturale e community. Con le sue grafiche mozzafiato e un mondo di gioco vasto e meraviglioso da esplorare, EverQuest II si pone come standard del realismo grafico, immergendo i giocatori in emozionanti ambienti di gioco, terre misteriose, battaglie intense, missioni piene di pathos e incredibili successi.

EverQuest II offre una solida trama epica e consente ai giocatori di vivere la loro avventura da eroi o da criminali. I giocatori accedono a questo mondo creando il loro personaggio specifico tra 20 razze e 26 classi. Durante i loro viaggi attraverso maestosi paesaggi di foreste incantate, letali pianure vulcaniche, morbide colline e città affollate, i giocatori incontreranno migliaia di creature. Migliaia di oggetti, centinaia di incantesimi e avventure illimitate attendono chiunque entri nel mondo di EverQuest II.

 

Informazioni su ProSiebenSat.1 Games GmbH

La casa di distribuzione di videogiochi ProSiebenSat.1 Games è una società sussidiaria di ProSiebenSat.1 Group dedicata alle licenze e al marketing di giochi online e per dispositivi portatili, oltre all’acquisizione di collaboratori in tutta Europa. Il portafoglio aziendale comprende, tra gli altri, S4 League, Maestia e Florensia, oltre alle licenze europee di diversi giochi di Sony Online Entertainment, tra cui DC Universe™ Online, EverQuest® II, PlanetSide® 2 e il seguito della saga di EverQuest

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.