Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Creative presenta i nuovissimi altoparlanti wireless T-Series con connettività Bluetooth e Near Field Communication

settembre 4, 2013 in Game Press

I nuovi altoparlanti Creative T4 e T30 Wireless Signature Series saranno presentati all’IFA di Berlino dal 6 all’11 settembre

 

 

creativeSINGAPORE, 4 settembre 2013 – Creative Technology Ltd ha introdotto i nuovi altoparlanti di fascia alta T4 Wireless Signature Series 2.1 e i modelli T30 Wireless Signature Series 2.0 e T15 Wireless 2.0. Tutti questi nuovi altoparlanti ad alte prestazioni sono dotati di connettività wireless Bluetooth e Near Field Communication (NFC) per aumentare la facilità d’impiego in combinazione con dispositivi mobili, PC e Mac. Creative presenterà i nuovi modelli in occasione dell’IFA di Berlino, Stand 110, Pad. 3.2, dal 6 all’11 settembre.

 

Questa nuova gamma di altoparlanti wireless fa leva sulla tradizionale cura dedicata da Creative nella produzione di altoparlanti desktop cablati capaci di restituire un audio potente e senza sbavature. Modelli cablati di successo come gli altoparlanti Creative GigaWorks T3 e T20 – la cui tecnologia è utilizzata anche nei nuovi T4 Wireless e T30 Wireless – hanno vinto numerosi riconoscimenti e ottenuto recensioni entusiastiche per le loro performance audio e per il rapporto costo/prestazioni.

 

“Creative ha usato i suoi altoparlanti più potenti, eleganti e di successo come fonte di ispirazione per introdurre una nuova gamma di modelli dotati di tecnologie wireless avanzate”, ha dichiarato Mac Aw, World Wide Marketing Director di Creative. “I nuovi Creative T4 Wireless, T30 Wireless e T15 Wireless offrono agli utenti di dispositivi mobili un audio di alta qualità per musica, film e giochi con tutta la libertà necessaria per muoversi liberamente nel proprio ambiente di ascolto senza il fastidio dei cavi di collegamento”.

 

Creative T4 Wireless Signature Series 2.1 Speaker System

 

La gamma Creative T4 Wireless Signature Series rappresenta il sistema di audio entertainment ideale per la casa. Ogni componente del sistema è progettato per restituire le performance audio della più alta qualità. I satelliti sono costruiti con driver di alluminio di qualità audiofila, mentre un subwoofer compatto ad alta potenza di uscita sfrutta la tecnologia Creative Symmetrically Loaded Acoustic Module (Creative SLAM®) per garantire una perfetta riproduzione dei bassi.

 

Il modello Creative T4 Wireless restituisce un’incredibile qualità wireless del suono nell’ascolto dei contenuti residenti su tablet e dispositivi mobili. Gli utenti possono scegliere tra connettività Bluetooth o tecnologia NFC Tap & Play. È possibile collegare contemporaneamente due dispositivi Bluetooth stereo al medesimo sistema Creative T4 Wireless mediante Creative Multipoint, un sistema che permette di commutare rapidamente tra le sorgenti audio. La qualità audio via Bluetooth è massimizzata attraverso codec aptX® e AAC ad alta definizione, così da rendere la connessione wireless indistinguibile da una cablata.

 

 

Gli altoparlanti Creative T4 Wireless Signature Series possono essere utilizzati anche come sistema cablato ad alte prestazioni mediante collegamento ottico diretto con HDTV, home entertainment center o persino schede audio per ottenere una incredibile riproduzione audio digitale. Sono compresi anche ingressi PC line-in RCA, ingressi ausiliari da 3,5mm per dispositivi mobili e un’uscita per cuffia.

 

Creative T30 Wireless Signature Series 2.0 Speaker System

 

Gli altoparlanti Creative T30 Wireless 2.0 sono stati realizzati seguendo una metodologia progettuale a doppio driver – con un driver e un tweeter dedicato. I tweeter sono prodotti con una cupola rivestita in seta per una resa morbida delle alte frequenze, mentre i driver possiedono un cono in fibra di vetro per medie frequenze naturali, accurate e piene; la potenza di uscita dei bassi è invece affidata alla tecnologia Creative BasXport®.

 

Ideale per essere usato con dispositivi mobili, Mac o PC, il sistema Creative T30 Wireless è dotato di connettività wireless Bluetooth e NFC. Il suono prodotto è paragonabile a quello degli altoparlanti cablati grazie ai codec audio aptX® ad alta definizione. Un ulteriore ingresso line-in permette il collegamento via cavo ai dispositivi audio, mentre un jack dedicato per cuffie assicura un ascolto privato.

 

Creative T15 Wireless 2.0

 

Creative T15 Wireless 2.0 è un sistema di altoparlanti compatto che crea un vero soundstage “Hi-Fi” mediante tweeter dedicati alle alte frequenze e driver appositamente selezionati per la resa alle medie. Al posto di un subwoofer, è la tecnologia BasXPort a produrre bassi potenti. La tecnologia wireless Bluetooth collega gli altoparlanti a dispositivi smart e tablet, mentre altri apparecchi audio possono essere connessi via line-in; è inoltre presente un’uscita per cuffie. I controlli dei toni per la regolazione degli alti e dei bassi e una manopola dedicata al volume si trovano sul pannello frontale dell’altoparlante, per una personalizzazione facile e comoda dell’esperienza audio da parte degli utenti.

 

Altoparlanti Creative T4 Wireless Signature Series 2.1 – Caratteristiche principali

 

       Tecnologia wireless Bluetooth 3.0 e NFC Tap & Play NFC per connessione e riproduzione istantanea dei contenuti

       Audio Bluetooth ad alte prestazioni – Codec aptX® e AAC ad alta definizione assicurano una qualità del suono allo stesso livello degli altoparlanti cablati

       Driver di qualità audiofila – Driver in alluminio restituiscono medi pieni e alti cristallini

       Tecnologia Creative SLAM – Per produrre bassi profondi dal subwoofer. Sfruttando un master driver e due driver a pressione all’interno di una cassa acusticamente inerte altamente compatta, la configurazione a tre driver produce la risposta transiente rapida tipica di un piccolo driver insieme con la potenza e l’estensione verso le basse frequenze dei driver più grandi

       Ingressi ottici – Per la connessione digitale diretta con HDTV o dispositivi audio senza perdita di risoluzione

       Creative Multipoint – Consente di collegare due dispositivi stereo Bluetooth simultaneamente per poter riprodurre musica ininterrottamente

       Telecomando a infrarossi – Controlla la riproduzione*, la selezione della sorgente, l’alimentazione e il volume

       Audio Control Pod – permette di regolare il volume con precisione e funziona anche come ricevitore NFC

       Aux-in integrato con opzioni RCA – Con regolazione del guadagno per dispositivi audio e video

 

* solamente su dispositivi (Bluetooth) conformi AVRCP.

 

Altoparlanti Creative T30 Wireless Signature Series 2.0 – Caratteristiche principali

 

       Tecnologia wireless Bluetooth 3.0 e NFC Tap & Play NFC per connessione e riproduzione istantanea dei contenuti

       Design a due driver per un’eccellente risposta dinamica – Tweeter con cupola rivestita in seta producono alti morbidi; driver con cono in fibra di vetro restituiscono medi naturali e accurati

       BasXport – Un ampio foro di accordo produce bassi potenti senza bisogno di un subwoofer

       Audio Bluetooth ad alte prestazioni – Un codec aptX® ad alta definizione assicura una qualità del suono allo stesso livello degli altoparlanti cablati

       Controlli ad accesso facilitato – Alimentazione, volume e regolazione di alti e bassi sono controllati dal pannello frontale dell’altoparlante

       Line-in integrato con jack dedicato per cuffia – per collegare dispositivi via cavo

 

Altoparlanti Creative T15 Wireless 2.0 – Caratteristiche principali

 

       Tecnologia wireless Bluetooth – Ideale per l’utilizzo con tablet e smartphone

       Tweeter e driver dedicati – Driver separati assicurano un’eccellente risposta alle alte e alle medie frequenze

       BasXport – Un foro di accordo integrato produce bassi potenti senza bisogno di un subwoofer

       Controlli sul pannello frontale – Per la regolazione di toni e volume

       Line-in integrato con jack dedicato per cuffia – per collegare dispositivi via cavo  

 

Prezzi e disponibilità

 

Gli altoparlanti Creative T-Series Wireless saranno disponibili a partire da settembre 2013 su creative.com e presso rivenditori selezionati ai seguenti prezzi suggeriti al pubblico:

 

       Altoparlanti Creative T4 Wireless Signature Series             299,99 Euro

       Altoparlanti Creative T30 Wireless Signature Series           129,99 Euro

       Altoparlanti Creative T15 Wireless                                       69,99 Euro

 

Per la disponibilità nei negozi si prega di far riferimento ai rivenditori locali autorizzati.

 

Per maggiori informazioni sugli altoparlanti Creative T-Series Wireless è possibile visitare l’indirizzo http://it.creative.com/p/speakers.

 

 

About Creative


Creative is a worldwide leader in digital entertainment products.  Famous for its Sound Blaster® sound cards and for launching the multimedia revolution, Creative is now driving digital entertainment with cutting edge audio solutions, premium wireless speakers, wireless headphones and portable media devices.  Today, Creative re-invents the Sound Blaster, which has a user base of over 400 million, with its ground-breaking Sound BlasterAxx that aims at the new mobile networked generation by bridging the multi-worlds of the computer, smartphones, and tablets.  Creative’s proprietary technologies, innovative hardware, applications and services leverage the Internet, enabling consumers to experience high-quality digital entertainment  anytime, anywhere.

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.