Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Che la Combat Season abbia inizio!

ottobre 31, 2013 in Game Press

CombatIl popolare shooter FPS annuncia una nuova stagione di eventi speciali a partire dal 1 Novembre

Lussemburgo, 31 ottobre 2013 – NEXON Europe sta preparando armi e cannoni per “sparare una serie di appassionanti eventi in-game”, in particolare sarà possibile assistere al ritorno dei gloriosi Spiders contro gli Scorpions e alla nuovissima Combat Season che, insieme, andranno ad arricchire il popolare FPS online Combat Arms. Entrambi gli eventi offriranno a tutti i giocatori moltissimi premi e omaggi a partire dal 1 ° novembre.

Il duello mozzafiato tra Spiders e Scorpions torna nuovamente e regala ai giocatori il meglio del combattimento in team specializzato. La tabella di seguito riporta gli appuntamenti più importanti della manifestazione:

• Reclutamento Advance Party (scegli tu da che parte stare): 31 ottobre – 5 novembre

• Primo turno: 6 -12 novembre

• Secondo turno: 13 – 19 novembre

• Finale: 20 – 26 novembre

Per tutta la durata dell’evento, Spiders e Scorpions potranno combattere fianco a fianco o uno contro l’altro, a seconda della selezione effettuata dalla squadra. Al termine di ogni settimana una delle due fazioni verrà incoronata campione in base all’accumulo di EXP e GP.

NEXON Europe, inoltre, introduce la nuova avvincente Combat Season per regalare a utenti nuovi, attuali e tornati di nuovo a giocare, forniture gratuite per ricompensarli della loro partecipazione all’evento. Per quattro settimane i giocatori riceveranno, infatti, numerosi omaggi ogni volta che entreranno in azione tra il 1 novembre e il 27 novembre.

Denominato “Free Supply Season”, il mese di novembre vedrà tutti i diversi tipi di utenti ricevere forniture diverse a seconda del loro ruolo (se sono nuovi utenti, attuali o tornati di recente a giocare). Quattro settimane di omaggi per aiutare i giocatori a battere i loro avversari in combattimenti all’ultimo sangue e con una varietà incredibile di nuove armi, dispositivi di protezione, esperienze e altre chicche ancora. Le forniture verranno distribuite dopo la manutenzione.

In un’altra recente aggiunta al gioco, il ben noto utente FRACTALSHOT ha aiutato a progettare e applicare una nuova mappa al mondo di Combat Arms chiamata Water Strider. La mappa è ora disponibile e incoraggia i giocatori a prendere parte sia a combattimenti a distanza sia a scontri e lanci più ravvicinati, grazie alla sua caratteristica più evidente: il fronte inclinato di una massiccia diga idroelettrica. Water Strider sarà disponibile nelle seguenti modalità:

 

·       Elimination

·       Elimination Pro

·       One Man Army

·       Spy Hunt

·       Last Man Standing

·       Arms Race

·       CTF

Per ulteriori informazioni e per registrarsi e giocare a Combat Arms, si prega di visitare il sito web ufficiale del gioco: http://combatarms.nexoneu.com/ e la pagina ufficiale Facebook: https://www.facebook.com/combatarmseurope

Per maggiori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale all’indirizzo: http://it.nexoneu.com

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come oscilloscopi, silenziatori e caricatori potenziati. Una caratteristica accattivante che è stata aggiunta di recente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all’interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

 

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.