Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Call of Duty: Ghosts – migrare il gioco da PS3 a PS4 costerà 10€

agosto 22, 2013 in Game Press

Ghosts-620x350Activision ha annunciato un programma di aggiornamento che consentirà di passare dalla versione PlayStation 3 di Call of Duty: Ghosts a quella PlayStation 4 ad una frazione del costo intero del gioco. La cosa era già stata menzionata nel corso dell’evento Sony dalla GamesCom 2013 di Colonia, dove si era parlato di “prezzi fortemente scontati” ma senza fare nomi di giochi o publisher.

Il costo della migrazione del nuovo Call of Duty sarà pari a 10$ sul territorio USA, oppure 10€ in Europa e ben 10£ in Gran Bretagna, dove si pagherà il prezzo più salato (praticamente il doppio che il costo in dollari). Il comunicato precisa tuttavia che la promozione non durerà in eterno, ma rimarrà valida per “un periodo di tempo limitato” non specificato.

Un programma analogo esiste anche per la piattaforma Xbox, promosso e supportato in questo caso non dalla stessa Activision bensì da Amazon e GameStop, che permetteranno il passaggio dalla versione Xbox 360 a quella Xbox One ancora una volta al costo di 10$.

Eric Hirshberg, CEO di Activision, specifica nel comunicato che per un periodo limitato di tempo sarà possibile migrare insieme al gioco anche tutti i “Season Pass Content e i progressi di gioco, senza costi aggiuntivi”.

Call of Duty: Ghosts arriverà su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U il 5 novembre, 10 giorni d’anticipo per gli USA e 14 giorni per l’Europa rispetto al lancio della versione PlayStation 4 (29 novembre), contemporanea al lancio della console. Il lancio della versione Xbox One è ancora avvolto nel mistero dato che il breve evento a porte chiuse di Microsoft tenuto a Colonia non ci ha dato nessuna nuova informazione sui periodi di lancio.
1 Call Of Duty (COD): Ghosts

2 Call Of Duty (COD): Black Ops II

Via | Activision (cartella stampa)

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.