Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Bubble Loop

ottobre 18, 2013 in FB-Gruppo

Bubble LoopDirettamente dal team di sviluppatori di Royal Cactus è arrivato su Facebook Bubble Loop!

In questo spumeggiante puzzle game ciascun giocatore dovrà sparare sugli oggetti colorati così da formare gruppi di tre o più di questi dello stesso colore. A differenza degli altri game, in cui le gemme sono collocate lungo una griglia, in Bubble Loop, queste rotoleranno lentamente su di una pista.

Ma attenzione: se le gemme dovessero cadere nel buco prima che l’obiettivo del livello sia stato completato, il giocatore sarà costretto a ripeterlo. Tra l’altro, quando il tempo sarà scaduto, le gemme si precipiteranno immediatamente in avanti fino a cadere nel buco. Una volta raggiunti tutti gli obiettivi di un livello, si potrà passare, poi, a quello successivo.

In sostanza, se il giocatore completa tutti gli obiettivi di un livello e non vuole continuare a giocare fino a quando il tempo scade o le gemme cadere nel buco, non occorre fare altro che fare clic su un pulsante “End Game” per terminare anticipatamente il livello.
Questa, com’è ovvio non rappresenta il modo migliore per ottenere punteggi alti, è pur vero, però, per chi gioca per completare il gioco, rappresenta un mezzo efficace per compiere rapidi progressi.

Tra le caratteristiche social, il gioco in esame può vantare una classifica per ciascun livello nonchè la possibilità vincere trofei. Proseguendo nel gioco, si avrà la possibilità di sbloccare varie abilità speciali, la maggior parte delle quali potrà essere ottenuta sia co i combo o anche con soldi reali. In poche parole, Bubble Loop rappresenta un gioco veramente simpatico, sicuramente uno dei migliori tra i puzzle game. Per di più, il tutto è coronato da una grafica e un sonoro semplici, ma di grane attrattiva. Ciò detto correte a provare questo gioco: lo trovate, gratuitamente, su Facebook qui!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.