Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

BlizzCon 2013: Heroes of the Storm in trailer e gameplay video

novembre 9, 2013 in Game Press

heroesInsieme a Warlords of Draenor, dalla BlizzCon 2013 arrivano altre interessanti novità legate al mondo Blizzard. Tra i protagonisti dell’evento troviamo anche Heroes of the Storm, precedentemente conosciuto come Blizzard All-Stars: per chi non dovesse sapere di cosa stiamo parlando, si tratta di un MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) dedicato all’intero universo del team creatore di StarCraft e compagnia.

Heroes of the Storm includerà infatti al suo interno tutti i principali protagonisti delle serie targate Blizzard, inclusi Diablo, Kerrigan e Jim Raynor da StarCraft e il Re dei Lich da WarCraft. Nel presentare il gioco alla BlizzCon 2013, Dustin Browder ha delineato la maggiore differenza tra Heroes of the Storm e giochi come DOTA e League of Legends, specificando che essa starà nelle mappe, dotate di obiettivi speciali e varianti di gioco in grado di differenziare l’una dall’altra.

Ancora più importante è l’arrivo di un nuovo trailer di Heroes of the Storm, nel consueto stile Blizzard, pubblicato insieme al video di gameplay del gioco. Prendete e godetene.


Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.