Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Battlefield 4, i bug fanno slittare la patch per AMD Mantle a gennaio

dicembre 31, 2013 in Game Press

a84d7a29b8_Battlefield-4-Angry-Sea-naval-combat-620x350Nonostante l’aggiornamento del 18 dicembre, Battlefield 4 continua a essere flagellato da gravi bug irrisolti che peggiorano l’esperienza multiplayer in modo sparso su tutte le cinque piattaforme su cui è disponibile. La ricerca e la correzione dei bug è ormai la priorità assoluta per Dice, che ha deciso di mettere da parte gli altri appuntamenti sulla tabella di marcia come la pubblicazione della patch che abilita il supporto alle API Mantle su PC previsto per fine dicembre.

Dicembre è agli sgoccioli, e lo slittamento è stato confermato anche da AMD che contattato da Polygon ha parlato di un “blocco dello sviluppo per favorire la rimozione dei bug”. L’obbiettivo ora è una pubblicazione entro il mese di gennaio, con maggiori informazioni in arrivo durante il nuovo anno.

Nonostante l’ottima risposta della critica Battlefield 4 continua a essere colpito da quelli che Dice definisce “problemi di connettività intermittenti”, “desincronizzazione del mondo di gioco” e altri “bug che stanno causando un gran numero di crash su Xbox 360″.

Per cercare di rendere l’esperienza di gioco meno spiacevole Dice ha deciso di posticipare la fine dell’evento 2XP di Battlefield 4 Premium, che continuerà fino a una data non ancora definita.

Via | Polygon

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.