Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

BandFuse: Rock Legends per XBOX in arrivo nel primo trimestre 2014

settembre 5, 2013 in Game Press

BandFuseRealta Entertainment Group, in occasione del recente Gamescom di Colonia, ha presentato al pubblico del mondo gaming BandFuse: Rock Legends, un titolo che è molto più di un semplice gioco: esso infatti si propone di insegnare ai propri giocatori come suonare una vera chitarra, dando vita a una performance live, da soli o con gli amici, per ottenere il massimo del divertimento e dell’intrattenimento.

BandFuse: Rock Legends offre un’esperienza “pick up and play” che ben si adatta a qualunque tipo di utenza:  sia a coloro che non hanno mai suonato uno strumento in vita loro, sia a esperti musicisti, grazie alle utili e interessanti lezioni,  ai brani e agli interventi di alcuni tra i più importanti chitarristi al mondo.

Gli artisti che formano il cast di BandFuse sono infatti  tra le maggiori figure di spicco del mondo del rock. Solo per citarne alcuni: Slash dei Guns N’ Roses, Zakk Wylde, chitarrista di Ozzy Osbourne e fondatore del marchio Black Label Society o ancora, il leggendario bassista  Bootsy Collins, un team d’eccellenza che guiderà il giocatore, passo dopo passo, all’interno di un’esperienza davvero unica, costruendo le fondamenta per un brillante futuro interamente dedicato alla musica. 5 i livelli di difficoltà, dal più semplice al più complesso, e al termine della performance il giocatore, a seconda di come avrà eseguito il brano prescelto, verrà premiato con un punteggio compresa tra una e cinque stelle.

BandFuse, disponibile a partire dal primo trimestre 2014, consente di collegare alla console di gioco strumenti veri, come ad esempio chitarre, bassi e microfoni, e offre la possibilità di vivere l’esperienza “live” di una vera band a giocatori di qualunque livello.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.