Crea sito

Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'bplike_blog_post_button' not found or invalid function name in /membri/darklock/wp-includes/class-wp-hook.php on line 298

da

Assassin’s Creed: nel 2014 due giochi diversi per generazione di console?

dicembre 20, 2013 in Game Press

assassins-creed-4-black-flag-620x350Archiviato il lancio cross-gen di Assassin’s Creed IV: Black Flag, per Ubisoft è naturalmente tempo di pensare al da farsi per il 2014, anno in cui la serie potrebbe addirittura sdoppiarsi. L’ipotesi arriva da Examiner, secondo cui i piani del publisher francese potrebbero portare addirittura a due Assassin’s Creed separati.

La distinzione avverrebbe a livello di generazione di console, portando quindi un gioco su PlayStation 3 e Xbox 360 e un altro su PlayStation 4 e Xbox One e, immaginiamo, anche PC. Secondo la stessa fonte citata dal sito, l’intera serie dovrebbe vedere un netto cambiamento rispetto a quanto visto finora, ma non viene specificato se in termini di ambientazione e/o meccaniche di gioco.

Ubisoft ha rifiutato di fornire qualsiasi commento sulla voce di corridoio, rimandando quindi ai prossimi mesi per saperne di più sul futuro della serie Assassin’s Creed.
1 Assassin’s Creed IV: Black Flag – Day-one Edition

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.