Crea sito

da

Xbox One, i prossimi aggiornamenti rispecchieranno le richieste dei giocatori

gennaio 4, 2014 in Game Press

Ogni giorno, assicura Major Nelson, Microsoft ascolta quello che gli utenti hanno da dire e utilizza quei suggerimenti e quei consigli durante lo sviluppo della console.

_xbox-one-620x350Xbox One diventerà la console che gli utenti di Xbox si aspettano. Parola di Larry “Major Nelson” Hryb, il boss del reparto Xbox Live, che parlando dei futuri piani di aggiornamento della nuova console di casa Microsoft ha assicurato che il feedback degli utenti sarà sempre più importante.

Se guardate il lancio di Xbox 360, quello che era nel 2005 quando è arrivata sul mercato è completamente diverso da come è oggi. E’ affascinante vedere come le cose si sono evolute. Per questo siamo impegnati nell’aggiungere nuove funzioni a Xbox One durante il corso della sua vita.

Ogni giorno, assicura Major Nelson, Microsoft ascolta quello che gli utenti hanno da dire e utilizza quei suggerimenti e quei consigli durante lo sviluppo della console.

Vogliamo continuare ad adattare il sistema fino a raggiungere quello che vogliono i giocatori. Il team che lavora a Xbox è composto da giocatori. Vogliamo costruire il sistema che utilizziamo e che sappiamo sarà apprezzato dai giocatori. Continueremo a rifinire il sistema e renderlo come i fan di Xbox si aspettano.

Aspettiamoci, quindi, tanti nuovi aggiornamenti che renderanno le nostre nuove console ancora più adatte alle nostre esigenze. E, a questo punto, non dimentichiamoci di comunicare con Microsoft e contribuire così allo sviluppo di Xbox One.
1 Console Xbox One – Standard Edition

2 Console Xbox One – Bundle con FIFA 14 (codice digitale) e Chat Headset – Day-one Edition

3 Xbox One – Controller Wireless Standard

4 Console Xbox One – Bundle con Forza Motorsport 5 (codice digitale) e Chat Headset – Limited Edition

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti