Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Watch Dogs in 15 minuti di sequenze giocate

settembre 4, 2013 in Game Press

WatchDog_heroNel video che potete trovare in apertura vengono mostrati ben quindici minuti di gioco di Watch Dogs, uno dei titoli più attesi di questo autunno sia dai possessori di console dell’attuale generazione che da chi si comprerà PlayStation 4 e Xbox One.

Nella prima metà della demo troviamo il protagonista Aiden Pearce mentre cerca di infiltrarsi in un server protetto per ottenere informazioni in tempo reale riguardo l’area cittadina che lo circonda. Si tratta di una fase molto stealth e “a basso profilo” per il nostro eroe. Sul finire del filmato viene invece mostrata l’integrazione con il multiplayer, quando improvvisamente Aiden subisce a sua volta un tentativo di hackeraggio da parte di un giocatore (umano) esterno che si collega alla partita.

La commercializzazione di Watch Dogs è prevista per il 21 novembre prossimo su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U: la doppia versione da destinare all’utenza futura di PlayStation 4 e Xbox One, invece, arriverà nei rispettivi giorni di lancio delle due console, ovverosia 29 e 22 novembre.
1 Watch_Dogs – D1 Special Edition

Godetevi un quarto d’ora di sequenze giocate per uno dei titoli più attesi dell’autunno

Vai alla barra degli strumenti