Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Uncharted 4 su PlayStation 4, l’annuncio di Naughty Dog con un teaser trailer

novembre 15, 2013 in Game Press

uncharted-4-annunciato-ufficialmente-su-ps4Come promesso, l’evento di lancio di PlayStation 4 negli Stati Uniti è stato generoso di novità, riguardanti tutti coloro che intendono acquistare la nuova console di Sony. Da quel di New York, il team di sviluppo Naughty Dog ha infatti annunciato Uncharted 4, pubblicando un teaser trailer dal quale ci arrivano le poche informazioni sul gioco.

Viene infatti mostrata una mappa, con una voce fuori campo che annuncia vendetta per essere stata lasciata in un buco 15 anni. Amy Hennig lavorerà alla sceneggiatura del gioco, mentre Justin Richmond tornerà a ricoprire il ruolo di game director dopo Uncharted 3. Ecco le parole di Naughty Dog nel presentare Uncharted 4:

“Il nostro obiettivo è quello di continuare ciò che abbiamo fatto nelle precedenti generazioni di console e fornire ancora una volta il meglio in storytelling, performance capture, innovazione tecnologica e grafica su PlayStation 4. La voce è di Todd Stashwick, che interpreterà un personaggio nel gioco.”

Anche se facendo 1+1 è difficile sbagliare i conti, il riferimento al nome del nuovo titolo è in realtà semplicemente Uncharted, almeno per il momento.
1 Uncharted 3: L’Inganno Di Drake (Drake’s Deception) – Standard Edition

Vai alla barra degli strumenti