Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Ulteriori dettagli sul pilota online Quantum Rush – lo HUD

settembre 12, 2013 in Game Press

Quantum_Rush_HUD_800La sviluppatrice berlinese di giochi online GameArt Studio oggi ha pubblicato su Kickstarter il quarto aggiornamento per il suo nuovo progetto, il pilota online Quantum Rush.

Questo quarto aggiornamento riguarda lo HUD di Quantum Rush.

Per HUD (= Head Up Display) s’intende la visualizzazione del campo visivo nelle auto, negli aerei, in particolari veicoli e, naturalmente, anche nei giochi per il computer in cui i veicoli rivestano un’importante funzione. Dunque anche Quantum Rush, in quanto pilota, possiede tale HUD.

In HUD tutte le informazioni importanti per l’utente, ovvero per il giocatore, si trovano nel suo principale campo visivo. Per via del suo complesso schema di gioco, Quantum Rush ha un HUD molto sofisticato, cosicché il giocatore, nonostante la mole di informazioni che può visualizzare sullo HUD, abbia un buon sguardo d’insieme.

Per un giocatore è necessario che in Quantum Rush ciò sia efficace, altrimenti il solo guidare a tutto gas o sparare senza sosta non continuerebbero ad avvantaggiare in modo eccezionale Quantum Rush, perché, in tali casi, il pilota del giocatore in questione si surriscalderebbe molto velocemente e per un certo periodo di tempo funzioni importanti, come per esempio il far fuoco con le armi o l’utilizzo di Pick-Ups, si bloccherebbero.

Tutte le informazioni importanti che bisogna tenere davanti gli occhi durante la corsa nello HUD sono quindi ordinate in modo panoramico.

Le singole indicazioni dell’HUD si riferiscono alla velocità e alla temperatura del pilota, ai Pick-Ups, che il giocatore possiede al momento, ma anche a quale giro ci si trova attualmente, a quanti ancora se ne devono fare e allo stato in cui si trova l’attuale corazzatura del veicolo.

Potete vedere quale significato abbia esattamente ogni indicazione nella leggenda che si trova nella grafica:

http://download.quantum-rush.net/Screenshots/Quantum_Rush_HUD.jpg

1 Temperatura
Attuale valore della temperatura del tuo aliante

2 Caselledell’inventario
Le caselle dell’inventario con l’occupazione attraverso i Pick-Ups e i marcatori di selezione

3 Energia
Attuale livello d’energia del tuo aliante

4 Corazzatura
Attuale stato della corazzatura del tuo aliante

5 Giri
Giri attuali e numero di giri rimanenti

6 Piazzamento
Il tuo piazzamento

7 Velocità
Attuale velocità del tuo aliante

8Tempo (in totale)
Tempo trascorso dall’inizio della corsa
Tempo (Runde)
Tempo trascorso nel giro attuale
Tempo (il migliore)
Il tuo miglior tempo personale nei giri

Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l’uno contro l’altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.


Con i suoi quattro giochi “Holy War”, “Tagoria”, “A. I. War” e “Glory Wars”, tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.

Vai alla barra degli strumenti