Crea sito
Foto del profilo di tony

da

TrainStation: il primo gioco Facebook dedicato ai treni

settembre 7, 2013 in Game Press

TrainStation su Facebook è uno dei migliori giochi di simulazione ferroviaria.
In questo social game dovrai costruire e gestire una stazione ferroviaria con tanto di treni e passeggeri: ciascuno di voi potrà diventare un vero capostazione, occuparsi dell’allocazione delle risorse ed incassare profitti contando sia sui pendolari, che sui viaggiatori occasionali.

treno11


I treni disponibili sono di due tipologie: passeggeri o treni merci; ogni volta che questi giungeranno a destinazione vi faranno guadagnare crediti e denaro, utilissimi per ampliare la vostra attività. Potrete aumentare i vostri profitti ampliando le vostre infrastrutture ed edifici in quanto alle espansioni della tua stazione corrisponderà un aumento del traffico di passeggeri.
Un altro modo per aumentare i profitti sarà quello di cliccare sulle piccole buste che appariranno sullo schermo. Al contrario non raccoglierete denaro nel caso in cui il treno sia vuoto.

lettere

Una volta che avrete consolidato i vostri conti, potrete investirli nell’acquisto di nuovi treni: potrete scegliere tra quelli che trasportano passeggeri o merci e potranno essere abbelliti acquistando vagoni eleganti.

Anche la stazione potrà essere impreziosita comprando accessori, piante e negozi. Vi sarà anche la possibilità di impostare lo sfondo della vostra stazione ferroviaria optando, ad esempio, per un paesaggio del Gran Canyon, di New York e tanti altri ancora!

Si tratta, insomma, di un social game divertente in cui sarete chiamati a superare missioni per poter portare a casa profitti. Vi saranno, da un lato, i treni locali che vi faranno guadagnare materiali e oro, dall’altro, quelli internazionali che vi consentiranno di trasportare le risorse ai vostri amici o ai partner contrattuali, con la possibilità di vincere tantissimi premi.
Vai al gioco: [TrainStation Facebook]

Vai alla barra degli strumenti