Crea sito

da

Thunder Run: War of Clans

ottobre 2, 2013 in Game Press

Thunder Run: War of Clans è un entusiasmante gioco di Facebook in cui sarete chiamati a porvi al comando di un esercito che creerete e fortificherete, partendo alla conquista di nuovi territori.

War of Clans

Rilasciato da SpinPunch conta in questo momento 100mila giocatori, in crescita visto che è posizionato nei giochi consigliati dall’app center.
Il gioco è ambientato nel Corno d’Africa, dove la guerra infuria e i comandanti stanno lottando per sopravvivere in mezzo a lotte all’ultima conquista. Come leader di una piccola base, voi comanderete i soldati per respingere i nemici invasori negli avamposti e vendicarvi eliminando i vostri nemici e, dunque, conquistando i loro territori. Come spesso accade, per una settimana sarete completamente immuni da qualsiasi attacco. Ad ogni modo per rendervi protagonisti di un attacco vi basterà scegliere una base nemica: nel momento in cui espugnerete la linea difensiva acquisterete esperienza e altri premi. Ma non è finita qui. Sarà possibile anche invitare gli amici a combattere insieme a voi e unirvi a loro, per condividere le risorse e le tattiche.

In questo social game, dovrete gestire le risorse necessarie alla costruzione della vostra base, espandendola sempre più con tanti edifici. Dovrete inoltre accrescere e mantenere svariate unità di combattimento, tra fanteria, carri armati ed elicotteri da combattimento, che potranno essere addestrate e sbloccate con l’avanzare del gioco.
Per comprare oro, che servirà per effettuare gli aggiornamenti in maniera celere, potrete attaccare altre basi, o acquistarlo tramite denaro reale.

Insomma, si tratta di un titolo molto variegato in cui si fondono vari elementi quali, ad esempio, la costruzione di base, il combattimento strategico, le tattiche difensive e l’interazione sociale. Tutto questo assicura un’esperienza di gioco veramente appassionante. In altre parole, il gioco in esame è l’ideale per coloro che amano i giochi strategici in cui, cioè non sono richieste solo capacità logiche ma anche, e soprattutto, abilità nelle tattiche di guerra. Ciò detto, correte a testare questo fantastico gioco: il divertimento sarà assicurato!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti