Crea sito

da

The Witcher diventa un fumetto, prima uscita a marzo 2014

ottobre 12, 2013 in Game Press

the-witcher-fumettoSe da buoni fan di The Witcher avete già divorato, oltre a videogiochi, anche i libri di Andrzej Sapkowski, sappiate che tra qualche tempo avrete a disposizione anche il fumetto dedicato a Geralt di Rivia. Lo ha annunciato Dark Horse Comics, casa editrice con base a Milwaukee, rendendo noto il frutto della collaborazione con CD Project per la realizzazione del comic su The Witcher.

I nomi al lavoro sull’opera sono quelli di Paul Tobin (Bandette) alla sceneggiatura, con disegni di Joe Querio (Lobster Johnson) e copertine affidate a Dave Johnson (100 Bullets). Il primo numero uscirà dall’altro lato dell’Atlantico il 19 marzo 2014, ma ovviamente sarà necessario aspettare un po’ di tempo in più per vedere se ci saranno editori interessati anche dalle nostre parti. Male che vada, immaginiamo sarà disponibile la versione originale per eBook reader.
The Witcher 2: Assassins Of Kings – Enhanced Edition

Mancano per il momento informazioni riguardanti la collocazione del fumetto in termini cronologici, rispetto alla serie videoludica. Per ora, il comic ci viene descritto così:

“Viaggiando vicino ai limiti della Foresta Nera, nella terra di Angren, il cacciatore di mostri Geralt incontra un vedovo, la quale moglie morta e sanguinaria risiede in un’inquietante villa conosciuta come Casa di Vetro, un posto fatto di stanze senza fine dove l’orrore attende dietro a ogni angolo. Geralt dovrà usare tutta la sua abilità da witcher per risolvere il mistero della casa e sopravvivere.”

Tornando invece al mondo dei videogiochi, ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt arriverà nel 2014, su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
The Witcher 2: Assassins Of Kings – Enhanced Edition

Via | Gameinformer.com

The Witcher diventa un fumetto, prima uscita a marzo 2014 é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 08:00 di sabato 12 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti