Crea sito
Foto del profilo di tony

da

The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, un nuovo trailer illustra la funzione StreetPass

novembre 14, 2013 in Game Press

Ecco un nuovissimo trailer dell’imminente The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds, in uscita il prossimo 22 novembre su Nintendo 3DS e 2DS.

the-legend-of-zelda-coverThe Legend Of Zelda: A Link Between Worlds si mostra oggi in un nuovo trailer che ci svela alcuni dei nuovi dungeon che ci troveremo a esplorare dal prossimo 22 novembre e ci illustra la funzione StreetPass del prossimo campione di vendita in casa Nintendo, oltre a una valanga di immagini del gameplay che non fanno altro che far crescere l’hype.

In questo interessante trailer, uno tra i migliori visti finora, facciamo la conoscenza di Irene, la strega che aiuta Link a passare da un mondo all’altro ogni volta che ne ha bisogno, e Seres, la ragazza dal cuor gentile che diventa il bersaglio del cattivo del gioco, Yuga.

Seres viene intrappolata in un dipinto in 2D e anche Link subisce lo stesso trattamento, con la differenza che quest’ultimo riesce a sfruttare la sua forma bidimensionale per spostarsi sulle superfici piatte.

The Legend of Zelda: A Link Between Worlds - galleria immaginiThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds - galleria immaginiThe Legend of Zelda: A Link Between Worlds - galleria immagini

Tra le novità più attese c’è la possibilità di utilizzare la funzione StreetPass del Nintendo 3DS che ci permetterà di scontrarci con il Link Oscuro di un altro utente. Ogni giocatore potrà personalizzare il proprio Link Oscuro, armarlo e decidere il nuovo di cuori da donargli e inviarlo agli altri utenti attraverso StreetPass.

Il giocatore che riceverà quel Link Oscuro potrà tentare di batterlo e guadagnare preziose Rupie. In caso di sconfitta, invece, non ci saranno conseguenze o penalità, quindi perchè non provarci?

Prima di lasciarvi alla visione del video vi ricordiamo che l’uscita di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, dopo oltre due anni di sviluppo, è prevista per il prossimo 22 novembre su Nintendo 3DS e 2DS.
1 3DS The legend Of Zelda: A Link Between Worlds

Vai alla barra degli strumenti