Crea sito
Foto del profilo di tony

da

The Crew: nuove immagini sulle auto

agosto 27, 2013 in Game Press

the-crew-1-620x350

Di ritorno dalla GC 13 di Colonia, i rappresentanti di Ubisoft “rimangono in contatto” con la stampa di settore per pubblicare delle nuove immagini di The Crew
, l’ambizioso gioco di guida a mondo aperto a cui stanno lavorando da più di due anni gli sviluppatori inglesi di Ubisoft Reflections e i loro esperti colleghi d’oltremanica degli studios francesi di Ivory Tower.

Protagoniste di questo succulento poker di scatti sono la BMW Z4, la MINI Cooper, la Shelby GT50 del 1967 e la sua reinterpretazione moderna del 2013, tutte parcheggiate all’interno dell’officina fittizia a cui gli utenti potranno accedere in qualsiasi momento della partita per apportare delle modifiche estetiche alla carrozzeria del proprio bolide e per occuparsi delle elaborazioni al motore e alle singole componenti meccaniche dell’auto selezionata. Il “garage magico” di The Crew approfitterà della superiore potenza computazionale garantita dalle piattaforme next-gen per offrirci una rappresentazione interattiva delle modifiche che apporteremo di volta in volta alla nostra vettura con una visuale esplosa della carrozzeria, del telaio e del motore.

The Crew: galleria immaginiThe Crew: galleria immaginiThe Crew: galleria immagini

Il modulo per le customizzazioni estetiche e le elaborazioni meccaniche sarà una tappa ricorrente del lungo pellegrinaggio virtuale che i giocatori dovranno compiere all’interno dell’immensa dimensione di gioco di The Crew, un vero e proprio microcosmo perennemente connesso alla rete, con 10.000 Km di strade percorribili e centinaia di sfide e di competizioni a cui partecipare tanto in singolo quanto in multi.

The Crew
arriverà nella prima metà del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Nell’attesa che gli Ubisoft Reflections fissino ufficialmente la data di lancio del loro prossimo, intrigante arcade racing dall’animo hippie, godiamoci le restanti immagini in galleria.
1 The Crew

Vai alla barra degli strumenti