Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Speciale giveaway per il secondo anniversario di Vindictus

settembre 25, 2013 in Game Press

Vindictus2NEXON Europe festeggia il secondo anniversario di Vindictus con un nuovo aggiornamento, inclusa la nuova modalità PvP

Lussemburgo – 25 settembre 2013: NEXON Europe festeggia, il 28 settembre, il secondo anniversario del mostruoso e brutale gioco di ruolo MMORPG, Vindictus. E un nuovo aggiornamento è disponibile già da oggi per i numerosi mercenari che hanno mostrato grandi atti di coraggio e di galanteria nel corso degli ultimi due anni e che ora vedranno ricompensate le loro gesta eroiche.

Per commemorare in maniera prestigiosa questo momento storico ecco quali saranno i premi destinati ai coraggiosi uomini e alle coraggiose donne di Erinn:

Evento secondo anniversario – dal 25 al 27 settembre: i giocatori che si loggeranno in game alle 20:00, potranno ricevere  una cassa del 2ndo anniversario contenente il Phoenix Wing. 

 Speciale promozione vendita Phoenix Wing – dal 28 settembre al 3 ottobre: solo 2 ore di vendita al giorno (18:00-20:00) (oggetto speciale per il secondo anniversario)!

Oltre agli eventi speciali, all’interno di Vindictus verrà introdotta una nuova modalità PvP chiamata Siege Match, sulla base delle regole ‘rock, paper, scissors’. Siege March prevede la modalità squadra vs squadra, e i giocatori potranno prendere parte allo scontro attraverso la ‘Battlemaster’ che è a Rocheste. Non appena il death match ha inizio, l’obiettivo consiste nel distruggere le Statue Guardiano della squadra avversaria.

Per maggiori informazioni su Vindictus si prega di visitare il sito ufficiale: vindictus.nexoneu.com.

Vindictus

Vindictus è un veloce MMORPG d’azione sviluppato su motore Source di Valve che offre libertà di movimento senza precedenti e combattimenti dinamici e a ruota libera diversi rispetto a qualunque altro free-to-play MMORPG. In combattimento è possibile utilizzare qualsiasi oggetto presente nell’ambiente per combattere contro i nemici e collaborare con gli alleati per realizzare la profezia e riportare Erinn alla realtà. Per maggiori informazioni relative a Vindictus, si prega di visitare il sito ufficiale all’indirizzo: vindictus.nexoneu.com.

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione: sono Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.Vindictus3

Vai alla barra degli strumenti