Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Rivelato il Pokémon Misterioso Diancie!

febbraio 14, 2014 in Game Press

PokémonThe Pokémon Company International annuncia l’arrivo di un nuovo personaggio Pokémon direttamente da Pokémon X e Pokémon Y, Diancie, un Pokémon di tipo Roccia e Folletto! Diancie è un rarissimo Pokémon Misterioso, un Pokémon davvero unico e speciale che non è possibile trovare all’interno di un normale gameplay. Conosciuto in tutto il mondo per la sua eccezionale bellezza, il corpo di Diancie brilla di rosa e fa battere molti cuori. Durante le lotte, Diancie è in grado di produrre all’istante un’enorme quantità di diamanti semplicemente comprimendo l’aria tra le mani, e utilizza poi queste pietre preziose sia per attaccare i nemici, sia per proteggersi.

Informazioni dettagliate per tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y su come entrare in possesso di Diancie saranno disponibili a breve.

Nel frattempo, è disponibile da subito un nuovissimo video da condividere sul tuo sito e che mostra il Pokémon Misterioso in azione.

  • Official_Diancie_Screenshot_1.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_2.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_3.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_4.bmp
  • Official_Diancie_Screenshot_5.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_6.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_7.bmpOfficial_Diancie_Screenshot_8.bmp
  • official_diancie_art_300dpi.jpgofficial_diancie_art_300dpi.png
Vai alla barra degli strumenti