Crea sito

da

Quantum Rush raggiunge la Fase Alfa!

ottobre 29, 2013 in Game Press

QR_Alpha_PhaseIl Team di Quantum Rush rende noto che il Pilota online del Futuro, dopo una prima prova del fuoco che ha avuto luogo soltanto due settimane fa sottoforma di evento di online racing, ha portato a termine ufficialmente la Fase Alfa!

Dopo alcuni test interni svolti recentemente dal team, adesso è ufficiale: il Pilota Online è stato portato a termine in tutte le sue funzioni di base; importanti caratteristiche, come l’acquisto e la vendita dei Piloti e la lista di amici, alla quale è possibile aggiungere non solo i singoli amici ma anche gruppi di amici per iscriversi insieme alle partite, sono già state implementate.

Con questo Quantum Rush si avvia nel migliore dei modi alla Fase Beta (Closed Beta Phase)!

Tuttavia, prima che questa abbia inizio, verranno implementate anzitutto ulteriori funzioni, come le impostazioni sonore e grafiche e un launcher, che scaricherà automaticamente gli aggiornamenti e fornirà ai giocatori le patch notes e altri importanti preavvisi.

Inoltre verrà implementata anche una speciale modalità di allenamento, grazie alla quale i giocatori potranno conoscere passo passo e in tutta calma i comandi e i circuiti da corsa. Si tratterà, soprattutto, di procurare al gioco un’equilibrata e precisa messa a punto, affinché sia i professionisti delle corse che i piloti dilettanti possano divertirsi in ugual misura.

E’ possibile farsi un’idea di come effettivamente si giocherà guardando alcuni Let’s Play Videos di Quantum Rush, che, in circolazione già da un po’, forniscono ottime informazioni sul gioco. Chi volesse far conoscere la propria opinione, ha la possibilità di farlo contattando facilmente il Team di Quantum Rush tramite E-Mail, Twitter o il blog.

La pagina di Quantum Rush:

http://www.quantum-rush.net

Il blog di Quantum Rush:

 

http://blog.quantum-rush.net

 

Quantum Rush su Twitter:

https://twitter.com/quantumrush

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti