Crea sito
Foto del profilo di tony

da

PSY sta arrivando e alzerà al massimo il volume dei videogiochi online!

agosto 28, 2013 in Game Press

nexon europeMapleStory e Combat Arms ricevono un trattamento da… Gentleman!

Milano, 28 agosto 2013: NEXON Europe è lieta di annunciare l’arrivo di una vera star del pop mondiale, un Gentleman a tuttotondo e con grande personalità: PSY, che entrerà a far parte degli storici free-to-play online MapleStory e Combat Arms.

 

PSY ha letteralmente preso d’assalto l’intero pianeta con il suo singolo di successo Gangnam Style, andando a contagiare qualunque genere di personaggio, dal giornalista TV fino al Segretario Generale delle Nazioni Unite, con il suo marchio davvero unico di umorismo K-pop. Ma oltre un miliardo di visualizzazioni su YouTube ed essere in testa alle hit mondiali non erano sufficienti per il noto fenomeno dance: a partire da questo mese infatti, e a seguito di un altro grande singolo di successo, Gentleman, PSY porterà la sua personalità irriverente all’interno dei titoli più popolari di Nexon Europe.

I giocatori di MapleStory avranno la possibilità di intraprendere una serie di missioni speciali per assistere PSY durante il suo soggiorno a Maple Town, tra cui un salvataggio da un rapimento alieno e il supporto nella preparazione dei suoi concerti. Item speciali possono essere guadagnati grazie agli eventi, come ad esempio animali domestici, capelli, magliette, sedie e un anello PSY speciale.

I giocatori di Combat Arms avranno accesso anche a una serie di premi: quando i post di PSY avranno ricevuto abbastanza “like”, ogni giocatore avrà la possibilità di mettere le mani su oggetti in-game

PSY. Inoltre, i giocatori potranno ricevere la cassa ‘Gentleman’ ogni volta che effettueranno il log-in nel corso della prima settimana.

“Siamo entusiasti di accogliere PSY all’interno di MapleStory e Combat Arms,” ha affermato Paul Lee, Associate Manager Game Operation Department NEXON Europa. “Con il suo stile unico e stravagante siamo certi che la sua presenza regalerà massimo divertimento e coinvolgimento a tutti i nostri utenti nei prossimi mesi. Offrendo ai giocatori cosi tante possibilità di vincere premi e oggetti, PSY ha dimostrato di essere lui un vero Gentleman!”

Le promozioni PSY saranno disponibili dal 21 agosto per MapleStory e dal 28 agosto per Combat Arms, entrambe della durata di circa quattro mesi.

Per ulteriori informazioni relative a Combat Arms: http://en.combatarms.nexoneu.com/Intro.aspx oppure segui Combat Arms su Facebook: http://www.facebook.com/combatarmseurope .

Per ulteriori informazioni relative a MapleStory: http://en.maplestory.nexoneu.com/Landing.aspx

oppure segui MapleStory su Facebook: https://www.facebook.com/maplestoryeurope .

 

MapleStory

MapleStory è un free-to-play 2D Fantasy MMORPG inizialmente annunciato in Corea del Sud nell’aprile del 2003 e che consente ai giocatori di immergersi totalmente in una entusiasmante avventura online per combattere contro mostri, risolvere quest e unirsi a compagni di gioco. Da allora, MapleStory è stato apprezzato da quasi 100 milioni di giocatori in tutto il mondo, consacrando il viaggio all’interno del fantastico mondo di Maple World di NEXON come uno tra i maggiori successi nei giochi online. Oltre 2 milioni di giocatori europei stanno dando il loro contributo a questa enorme community da Maggio 2007, quando il servizio è stato reso disponibile anche in inglese, tedesco, spagnolo, francese e olandese.

Combat Arms

Combat Arms è un frenetico sparatutto multiplayer, progettato per azioni non-stop su vari campi di battaglia e che recluta giocatori pronti a sfidare i loro avversari in molteplici modalità di gioco. Pur integrando le tradizionali funzionalità del genere FPS, Combat Arms si spinge oltre, grazie allo sviluppo di una nuova serie di caratteristiche sorprendenti che consentono la personalizzazione del personaggio, così come le modifiche alle armi, permettendo al giocatore di regolare le proprie armi con accessori come mirini, silenziatori e caricatori potenziati. Una caratteristica accattivante che è stata recentemente è il sistema backpack, che permette ai giocatori di combinare insieme armi diverse provenienti dal vasto arsenale, per un‘esperienza di combattimento sul campo ancora più sofisticata. Inoltre, le numerose funzioni della community all’interno del gioco supportano attivamente il sistema di clan, dove i giocatori possono facilmente reclutare, gestire e comunicare con gli altri membri della squadra.

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione: sono Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com

 

Vai alla barra degli strumenti