Crea sito

da

Pokémon X e Pokémon Y sta per sbarcare sul GCC Pokémon

settembre 20, 2013 in Game Press

XY_TCG_logo_cmykPer la gioia dei fan di tutto il mondo

Nella serie XY del GCC Pokémon assisterai al debutto dei Pokémon e delle Energie base di tipo Folletto!

Londra, 20 settembre 2013. Il lancio globale dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y per le console della linea Nintendo 3DS è previsto per il 12 ottobre 2013. Subito dopo, anche anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno godersi la nuova generazione di Pokémon con la serie XY del GCC Pokémon! Il set iniziale XY – Benvenuti a Kalos del GCC Pokémon, in arrivo nelle edicole e nei negozi a partire dall’8 novembre 2013, darà ai giocatori e ai collezionisti la possibilità di scegliere tra tre diversi mazzi di 60 carte, ognuno dei quali avrà come protagonista un nuovo Pokémon: Chespin, Fennekin o Froakie. Inoltre, in ogni mazzo del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos, i giocatori scopriranno anche altri Pokémon della regione di Kalos.

Nel set iniziale XY – Benvenuti a Kalos debuttano i Pokémon di tipo Folletto e le Energie base dello stesso tipo! Il tipo Folletto, l’undicesimo del GCC Pokémon, è il primo tipo a venire aggiunto da quando nel 2012 è stato introdotto il tipo Drago. I misteri intorno al nuovo tipo sono ancora tanti: quali Pokémon saranno di tipo Folletto? In che modo il nuovo tipo influenzerà la compatibilità tra i tipi? E non dimenticare: per attaccare con un Pokémon di tipo Folletto, ti servirà dell’Energia base di tipo Folletto, il nono tipo di Energia del GCC Pokémon!

Successivamente al lancio del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos, il 5 febbraio 2014 arriverà in Italia l’espansione XY del GCC Pokémon, con buste di espansione da 10 carte. La nuova serie sarà costellata da nuovi e potentissimi Pokémon, incredibili carte Allenatore e molto altro! Ogni mazzo del set iniziale XY – Benvenuti a Kalos e ogni busta dell’espansione XY conterranno una carta codice per sbloccare delle carte virtuali nel GCC Pokémon Online.

Il motto “Acchiappali tutti!” non è mai stato così attuale! Per non perderti le ultime novità sul GCC Pokémon visita il sito www.pokemon.it, segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo “Mi piace” su Facebook.com/Pokemon, e controlla gli ultimissimi aggiornamenti anche su Twitter @Pokemon.

###

Informazioni su Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti