Crea sito
Foto del profilo di tony

da

PlayStation 4 – spunta in rete il bundle con Killzone Shadow Fall

agosto 30, 2013 in Game Press

PS4-bundleMentre in rete continuano a riecheggiare i botti di metà estate scoppiati alla GC 13 di Colonia con l’annuncio da parte di Microsoft della disponibilità gratuita di FIFA 14 nell’edizione di lancio di Xbox One e con la successiva, piccata risposta di Sony in merito all’aggressiva strategia di mercato adottata dal competitor diretto, dalle pagine di Amazon France è saltata fuori una promozione legata, manco a dirlo, a un possibile bundle di PlayStation 4 con Killzone: Shadow Fall.

Ad accorgersi di questa iniziativa, tuttora presente sulle pagine dell’edizione transalpina del famoso rivenditore online di videogiochi, sono stati alcuni membri del social network britannico HotUKDeals: corredata della corrispondente e inequivocabile immagine promozionale in alta definizione, la scheda pubblicata da Amazon.fr fissa il prezzo del bundle a 499€ e descrive come, al suo interno, sarà possibile trovare due joypad (i nuovissimi DualShock 4), la copia retail dell’atteso sparatutto futuristico di Guerrilla Games, una PS4 Eye e, ça va sans dire, una fiammante PlayStation 4.

In chiusura, e nell’attesa che i vertici di Sony annuncino i loro piani di lancio di PlayStation 4 relativi agli eventuali bundle che ne accompagneranno l’uscita, ricordiamo a chi ci segue che la commercializzazione della prossima console next-gen del colosso nipponico è prevista qui da noi per il 29 novembre al prezzo di 399 €. Già che ci siamo, approfittiamo spudoratamente dell’occasione per consigliarvi di leggere la nostra guida definitiva di PS4 redatta, similarmente a quella di Xbox One, nelle settimane immediatamente successive all’E3 2013 per fare il punto della situazione e illustrare nel dettaglio tutto ciò che è stato annunciato in merito alle future console casalinghe di Sony e Microsoft.

PlayStation 4: spunta in rete il bundle con Killzone Shadow Fall é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 02:54 di venerdì 30 agosto 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.



Vai alla barra degli strumenti