Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Osservare e ingannare i tuoi nemici – Le future spie in tribals wars 2

maggio 19, 2014 in Game Press

tribals 2

InnoGames ha rilasciato ulteriori informazioni sulle spie e le caratteristiche di spionaggio del suo gioco di strategia on-line Tribal Wars 2 . Parte delle battaglie saranno su larga scala che domineranno la maggior parte del gioco , spiare i nemici è uno dei dispositivi più potenti dei giocatori . Le informazioni fornite dallo spionaggio di successo è fondamentale per stimare la forza di un avversario e le dimensioni dell’esercito e sarà la chiave per la vittoria. In un nuovo video , uno dei designer del gioco Tribal Wars 2 spiega come usare nel miglior modo le spie e renderle un uso efficacemente contrastante .

La taverna , il nuovo edificio principale per lo spionaggio può contenere fino a cinque spie , rendendo la raccolta di informazioni un successo sulle tattiche e il numero e livello degli edifici . Da lì , le spie possono essere inviate nelle loro missioni segrete e pericolose in villaggi nemici. I giocatori hanno anche la possibilità di prevenire con il contatore dei tentativi di spionaggio : Al fine di avere le difese contro le spie in arrivo , è ovviamente fondamentale avere spie di stessi formati . Ma numerose funzioni di contromisure consentono ancora di più l’inganno : passare le armi inganna gli avversari scambiandoli con il mumero di truppe ” , mentre il Dummies riempie eserciti con i soldati falsi. Camouflage visualizza i livelli di costruzione falsi e permette anche di nascondere importanti edifici del tutto . La funzionalità di Exchange trasforma anche i tavoli sulla spia – se invece l’ha tua spia sarà catturata , è costretta a dare le informazioni sul proprio paese al nemico .

In Tribal Wars 2 , i giocatori si trovano alla guida di un piccolo villaggio nel bel mezzo di un mondo medievale . Con il compito di crescere ed espandere il loro impero in un paesaggio devastato dalla guerra , devono lottare per sopravvivere . L’attenzione del gioco MMO sono le battaglie strategiche in tempo reale con e contro altri giocatori. Tribal Wars 2 sarà rilasciato come un gioco cross-platform per Android, iOS e tutti i browser . Pertanto, i giocatori possono creare un account per tutte le piattaforme e giocare da qualsiasi combinazione di dispositivi che scelgono. I giocatori possono già pre-registrarsi per la beta del gioco su www.tribalwars2.com .

Tribal Wars è stato sviluppato come un progetto hobby nel 2003 dai tre fondatori di InnoGames , Hendrik Klindworth , Eike Klindworth e Michael Zillmer . Oggi , Tribal Wars ha più di 50 milioni di giocatori registrati e recentemente ha festeggiato il suo decimo compleanno con un grande evento in-game e un video dicendo grazie a tutti.

Vai alla barra degli strumenti