Crea sito

da

Nexon Europe presenta Arcane Chronicles

dicembre 4, 2013 in Game Press

arcaneL’MMORPG dark fantasy condurrà i giocatori in una nuova avventura nel 2014

 

NEXON Europe ha il piacere di annunciare un nuovo titolo che sarà disponibile a partire dall’anno prossimo attraverso il portale paneuropeo, Arcane Chronicles. Il gioco è un browser game free-to-play, ma full-scale MMORPG che comprende un vasto mondo con oltre 30 mappe splendidamente realizzate, tra cui più di 10 dungeon mortali e una serie di funzionalità progettate per migliorare l’interazione e il supporto al giocatore, per un divertimento senza fine.

Il giocatore viene introdotto in un mondo ricco di dettagli fantasy in stile medievale da esplorare e con i quali interagire e l’azione, di qualità superiore rispetto alla maggior parte degli altri MMORPG basati su browser, promette una vasta gamma di contenuti multi-utente, con tanto di PvP, Boss Raid, Assedio del Guild Castle e Sistema Mercenario. Il duello asincrono garantisce la massima interazione con gli altri giocatori, anche quando non stanno giocando, e si ha la possibilità di “noleggiare”, in qualità di mercenari, amici non in linea per ricevere aiuto in caso di necessità.

 

 

“Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare l’arrivo di uno tra i nostri browser game più attesi” afferma Kenny Chang, NEXON Europe Managing Director. “Abbiamo costruito un mondo nel quale i giocatori possono realmente immergersi, con oltre 1.000 missioni giocabili da soli e con gli amici attraverso un’enorme varietà di ambientazioni e non vediamo l’ora di scoprire ciò che pensa la community”.

I giocatori possono selezionare una delle tre diverse classi nel gioco e scegliere tra 300 diversi tipi di mostri. Tre skill trees sono disponibili per ogni classe, con la possibilità per i personaggi di passare ad abilità mid-game con un costo minimo. Tra le altre funzioni ricordiamo: la gamble dungeon, dove si ha la possibilità di vincere missioni uniche e premi, il generatore di cristallo, per migliorare armi e sistemi come ad esempio le modalità meditazione e auto-caccia, e per consentire al personaggio di acquisire esperienza anche quando non sta effettivamente giocando.

 

 

Il gioco sarà disponibile in inglese, tedesco, italiano e francese ed è facilmente accessibile attraverso qualunque browser internet utilizzando un nuovo, o già esistente, account di NEXON Europe. La trama, che si basa su una dark chronicle, il gameplay ricco di dungeon e missioni e funzionalità di comfort avanzate rendono il gioco un titolo perfetto per chiunque sia in cerca di nuove avventure e classici giochi di ruolo. Il beta closed test di Arcane Chronicles avrà inizio a gennaio 2014.

Per maggiori informazioni su NEXON Europe e i suoi giochi, si prega di visitare il sito ufficiale http://it.nexoneu.com

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti