Crea sito

da

NEXON Europe annuncia l’episodio 3 di Vindictus

novembre 20, 2013 in Game Press

evie_casting2--article_imageTerza puntata della seconda stagione del popolare MMO che introduce nuovi nemici e l’ambientazione “Misty Summit”

 

Lussemburgo, 20 novembre 2013 – NEXON Europe annuncia la terza puntata della seconda stagione di Vindictus, il popolare MMORPG free-to-play. Dopo le avventure nel deserto di Twilight e la battaglia con la principessa Iset e il suo tutore Havan, il giocatore ora dovrà occuparsi della nuova e misteriosa ambientazione “Misty Summit”. Il prossimo episodio sarà disponibile per tutti i giocatori dal 27 Novembre.

Composta da quattro vette che sorgono dal mare, con ponti interconnessi tra loro per aiutare la salita dei giocatori, Misty  Summit è una nuova fantastica e complessa terra colma di sfide, anche per il più esperto avventuriere di Vindictus. Gli stretti sentieri della scogliera propongono un nuovo campo di battaglia per affrontare i nemici, i giocatori potranno infatti utilizzare strade tortuose e pericolose a loro vantaggio trovandosi a combattere contro i numerosi mostri che ostruiranno il loro cammino.

“Dopo le emozioni dell’episodio 2, siamo molto entusiasti di introdurre la prossima puntata del nostro popolare titolo che, senza dubbio, andrà a rinfrescare e rinvigorire la nostra community di fedelissimi”, ha affermato Dina Chung, PR Manager di Nexon Europe. “Ci sono una serie di sistemi di gioco nuovi e migliorati, insieme a nuovi nemici e nuove ambientazioni, dei quali siamo davvero entusiasti, e pensiamo che i nostri giocatori lo saranno altrettanto.”

I nuovi nemici includono creature con nome univoco che, pur non essendo dei boss, possiedono schemi di attacco peculiari e mostri in grado di risuscitare. Ci saranno anche diversi miglioramenti, come ad esempio una mappa del tesoro piena zeppa di mostri che scompaiono e la più totale comodità durante il trasferimento all’episodio 3.

Per vedere il trailer dell’episodio3:

Per maggiori dettagli, visitare il sito: http://en.vindictus.nexoneu.com/

 Sono disponibili inoltre:

Video teaser: http://vtimage.nexoneu.com/microsite/en.html

Vindictus

Vindictus è un veloce MMORPG d’azione sviluppato su motore Source di Valve che offre libertà di movimento senza precedenti e combattimenti dinamici e a ruota libera diversi rispetto a qualunque altro free-to-play MMORPG. In combattimento è possibile utilizzare qualsiasi oggetto presente nell’ambiente per combattere contro i nemici e collaborare con gli alleati per realizzare la profezia e riportare Erinn alla realtà. Per maggiori informazioni relative a Vindictus, si prega di visitare il sito ufficiale all’indirizzo: vindictus.nexoneu.com.

 

NEXON Europe

Fondata nel marzo 2007, NEXON Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, NEXON Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, NEXON Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Per ulteriori informazioni relative a NEXON Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://it.nexoneu.com.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti