Crea sito

da

NBA 2K14, primo trailer di gameplay

agosto 29, 2013 in Game Press

nba-2k14Dopo annunci vari, finalmente arriva il momento di dare un’occhiata al primo trailer di gameplay di NBA 2K14, simulazione di basket appartenente alla fortunata serie sviluppata da Visual Concepts. Il nuovo video ci mostra naturalmente i progressi in avanti effettuati dal team al lavoro sul progetto, che ha collaborato attivamente col campione LeBron James, scelto anche come uomo di copertina del gioco.

NBA 2K14 è previsto a inizio ottobre per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, anticipando di circa 20 giorni l’inizio della regular season del campionato americano. Gradita ai fan europei del gioco sarà l’introduzione dell’Eurolega, grazie alla quale controllare oltre alle squadre NBA anche quelle che prendono parte alla competizione europea, incluse Montepaschi Siena ed Emporio Armani Milano.

Per la prima volta dopo anni, poi, NBA 2K14 dovrà vedersela su PlayStation 4 e Xbox One con la concorrenza di NBA Live 14, titolo destinato a segnare il ritorno di EA Sports sul parquet dopo alcuni anni d’interruzione della serie, che hanno contribuito anche a far diventare NBA 2K il punto di riferimento sul mercato.
1 NBA 2K14

Via | Thesixthaxis.com

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti