Crea sito

da

Naughty Dog, la nuova esclusiva per PlayStation 4 non sarà Uncharted

ottobre 9, 2013 in Game Press

nathan-drake-620x350Non è un segreto che uno dei giochi più attesi per PlayStation 4 è senz’altro quello in sviluppo presso gli studi di Naughty Dog: certo, sono molte le compagnie che sono riuscite a ritagliarsi uno spazio di tutto rispetto presso il pubblico e non poche quelle che si sono fatte notare nell’ultimo periodo; ciò non toglie, però, che ND sia una fra le migliori, soprattutto per Uncharted.

Come saprete senz’altro, dalla saga è nato persino un reality negli Stati Uniti e, a prescindere da qualsiasi progetto extra – restando, cioè, in ambito videoludico -, non si può dire che i singoli capitoli della saga siano stati un fiasco: tutti i giochi sviluppati dalla software house hanno lasciato il segno, non solo per la trama ma anche – e soprattutto – per il gameplay fresco e innovativo. A prescindere dai giudizi sul genere, insomma, non si può dire che la serie non sia stata curata in tutti i suoi dettagli.

Oggi scopriamo, però, che Chris Ashimine di Sony Japan Studios, in passato impiegato come Localization Producer per la saga, ha rivelato al portale Play Community che il prossimo gioco per PlayStation 4 – parliamo di una esclusiva, dunque, e non di un multiplattaforma – non sarà legato al franchise Uncharted; volete sapere ulteriori dettagli? Dovrete aspettare: l’esperto, infatti, non ha rivelato altro e, almeno per il momento, non si può che pensare o a una nuova IP o a The Last of Us oppure a Jak and Daxter (ma preferiamo non considerare quest’ultima deludente ipotesi…).

Naughty Dog, la nuova esclusiva per PlayStation 4 non sarà Uncharted é stato pubblicato su Gamesblog.it alle 17:58 di mercoledì 09 ottobre 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vai alla barra degli strumenti