Crea sito
Foto del profilo di tony

da

Minecraft: Xbox 360 Edition fa 10 milioni di copie, skin e pack a metà prezzo

dicembre 13, 2013 in Game Press

MinecraftLa creatura di Markus “Notch” Persson continua a macinare milioni di copie, anche ora che l’hype è diminuito considerevolmente e il suo coinvolgimento nello sviluppo non è più attivo come all’inizio. Oltre all’edizione PC che rimane la piattaforma prediletta e più aggiornata, anche Minecraft: Xbox 360 Edition non scherza e giusto oggi Mojang annuncia il raggiungimento di un obbiettivo a sei zeri: l’edizione XB360 ha venduto 10 milioni di copie.

Un traguardo fenomenale se pensiamo che ormai siamo a pochi passi dai risultati dell’edizione PC, che a settembre aveva toccato i 12 milioni di copie (mentre quelle XB360 erano ancora a quota otto milioni). In Svezia brindano, ma è una buona notizia anche per i gamer visto che Mojang ha deciso di festeggiare tagliando del 50% tutte le skin e tutti i texture pack a pagamento, esclusi i mash-up pack come quelli a tema Skyrim o Mass Effect che rimangono a prezzo pieno.

L’offerta durerà poco e sarà disponibile solo nella giornata di domani (sabato 14 dicembre) e presumibilmente sull’orario svedese, che coincide esattamente con quello italiano. Seguiamo la dritta di VG247 e vi rimandiamo a questo post del Maggiore Nelson per una lista completa dei temi e delle tipologie di tutti i pacchetti in offerta.
1 Minecraft – Xbox 360 Edition

Via | Mojang

Vai alla barra degli strumenti