• tony ha inviato un aggiornamento 11 mesi, 2 settimane fa

  • tony ha inviato un aggiornamento 2 anni, 4 mesi fa

  • tony ha inviato un aggiornamento 2 anni, 4 mesi fa

  • tony ha inviato un aggiornamento 2 anni, 5 mesi fa

  • tony ha pubblicato un aggiornamento nel gruppo Logo del gruppo di Coffee BreakCoffee Break 2 anni, 7 mesi fa

  • MiniaturaTante novità per il Racer Free2Play Quantum Rush Online! Il team del Future Racer oggi ha pubblicato un nuovo aggiornamento, che consiste non solo nella risoluzione di alcuni errori, ma anche in un circuito nuovo […]

  • MiniaturaUn Pokémon cromatico incredibilmente raro e in possesso di una Megapietra verrà distribuito ai primi giocatori che acquisteranno Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha
    Nuove megaevoluzioni, lotte contro […]

  • MiniaturaI morti viventi camminano sulla Terra in questo nuovo FPS in arrivo nel Q3 2014

    Lussemburgo, 7 Agosto 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare l’arrivo degli zombie in uno dei titoli più rappresentativi del […]

  • Apertura del sito Internet ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon e annuncio del programma di streaming

    The Pokémon Company International ha aperto il sito Internet ufficiale dei Campionati Mondiali Pokémon 2014 (pokemon.com/worlds) che permetterà a tutti i fan dei Pokémon di seguire online i migliori avvenimenti di questa avvincente competizione. L’evento avrà luogo il 16 e 17 agosto a Washington DC e sarà trasmesso in diretta streaming sul sito ufficiale tramite il Live Player di twitch.tv/pokémon. Sabato 16 agosto: un giorno intero con le migliori sfide di GCC e videogiochi Pokémon; domenica 17 agosto: tutti e sei gli incontri finali delle tre divisioni di GCC e videogiochi Pokémon. Di seguito riportiamo il programma completo dell’evento. I giocatori di GCC e videogiochi Pokémon di più di 30 Paesi del mondo lotteranno tra di loro per ottenere borse di studio, premi e il titolo di Campione del Mondo.

    Segui liberamente su questo sito il Twitch.tv Live Player dal quale seguire i campionati mondiali Pokémon 2014, così resterai sembre aggiornato seguendo in diretta gli avvenimenti migliori del weekend!

    Twitch.tv/Pokemon Live Player:

    Programma della diretta in streaming dei campionati mondiali Pokémon 2014

    Sabato 16 agosto

    15:00 CEST                                        Cerimonia d’apertura

    15:30 CEST – 23:00 CEST                  Streaming videogiochi Pokémon

    23:00 CEST – 2:00 CEST                    Streaming GCC Pokémon

    Domenica 17 agosto

    15:00 CEST                                        Top 4 categoria Master GCC

    16:00 CEST – 21:00 CEST                  Finali GCC Pokémon (Junior, Senior e Master)

    21:00 CEST – 00:00 CEST                  Finali videogiochi Pokémon (Junior, Senior, Master)

    00:00 CEST                                        Cerimonia di chiusura.

     

  • MiniaturaDal 17 luglio abbiamo iniziato a ricevere alcune lamentele da parte degli utenti per l’inaccessibilità dei nostri servizi in Italia.

    Siamo venuti a sapere da fonti pubbliche che 25 risorse internet sono state […]

  • pokem pokemon-x-y
     

     

     

    L’espansione XY – Colpi Furiosi è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon

    L’espansione XY – Colpi Furiosi è solo il capitolo più recente della storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon. Le buste di espansione e i mazzi tematici saranno disponibili nelle edicole e nei negozi a partire dal 1° settembre 2014, con oltre 110 nuove carte da gioco da collezionare!
    Caratteristiche dell’espansione XY – Colpi Furiosi del GCC Pokémon:

    Due nuovi Pokémon Megaevoluzione. L’espansione contiene i potentissimi Mega Lucario-EX e Mega Heracross-EX.
    Cinque nuove carte Pokémon-EX (quattro delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Pokémon-EX includono Hawlucha-EX, Lucario-EX, Seismitoad-EX, Heracross-EX e Dragonite-EX.
    Dei nuovi fossili di Pokémon. I nuovi fossili di Pokémon che fanno il loro debutto nel GCC Pokémon provengono dalla regione di Kalos! Si tratta di Tyrunt, Tyrantrum, Amaura e Aurorus.
    18 nuove carte Allenatore (tre delle quali anche in versione ultrarara a figura intera). Le nuove carte Allenatore come Ornella (una Capopalestra dei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y), Focalnastro, e altre ancora, ti permetteranno di affinare le tue strategie nelle sfide più competitive!
    Buste di espansione. Delle bustine contenenti 10 carte aggiuntive estratte dall’espansione.
    Mazzi tematici. Dei mazzi di 60 carte realizzati allo scopo di introdurre i nuovi giocatori al GCC Pokémon, consentendo loro di iniziare a giocare fin da subito.

    Ogni mazzo tematico e ogni busta dell’espansione XY – Colpi Furiosi contengono una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione e giocare al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online su http://www.pokemon.it/gcco.
    Gioco di Carte Collezionabili Pokémon
    Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon (GCC) è uno dei giochi di carte collezionabili più venduti e competitivi al mondo. Nel GCC Pokémon, un gioco veloce e strategico, ogni giocatore crea il proprio mazzo di 60 carte da usare nelle partite contro altri giocatori. Dall’uscita del GCC Pokémon nel 1996 a oggi, sono state vendute più di 21,5 miliardi di carte in ben 74 paesi del mondo.

    Play! Pokémon

    Il programma Play! Pokémon consente a tutti i giocatori del GCC e dei videogiochi Pokémon di giocare insieme in diversi eventi: dalle Leghe Pokémon informali, organizzate dai rivenditori autorizzati, così come negli eventi dei campionati del Gioco di Carte Collezionabili e dei Videogiochi Pokémon. Ogni anno tale serie di eventi culmina nei Campionati Mondiali Pokémon, dove i giocatori provenienti da più di 30 paesi si affrontano per aggiudicarsi il titolo di Campione del Mondo Pokémon in tre categorie d’età. I Campionati Mondiali Pokémon 2014 si svolgeranno dal 15 al 17 agosto nella città di Washington D.C., negli Stati Uniti. Ogni anno, gli eventi Pokémon di tutto il mondo registrano più di 300.000 partecipanti.

    Cos’è il programma Play! Pokémon? Per scoprirlo, trova una Lega Pokémon nelle tue vicinanze! Le Leghe Pokémon sono dei gruppi di giocatori appassionati dei videogiochi e del GCC Pokémon. Se ne possono trovare nelle città grandi e piccole di molti paesi, come l’Australia, il Brasile, il Canada, la Francia, l’Italia, la Germania, il Messico, il Regno Unito, gli Stati Uniti, eccetera. Le Leghe Pokémon sono un modo fantastico per giocare informalmente e fare scambi! Per ulteriori informazioni sul programma Play! Pokémon e per trovare una Lega Pokémon nelle tue vicinanze, visita pokemon.it/play.

    xy3_it_54.jpgxy3_it_55.jpg

  • tony ha inviato un aggiornamento 3 anni, 2 mesi fa

  • MiniaturaInnoGames ha pubblicato oggi ulteriori informazioni sulla progettazione del gioco strategico multipiattaforma tipo MMO Rising Generals. Il gioco è stato rilasciato con Adobe Air per iOS, Android e browser e ha un […]

  • MiniaturaIl recente aggiornamento amplia la vasta gamma di contenuti già disponibili

    Lussemburgo, 17 luglio 2014: Nexon Europe è lieta di annunciare un importante aggiornamento, che va ad arricchire la vasta offerta di […]

  • MiniaturaMegaMetagross, Pikachu Cosplay e alcuni dei personaggi che incontrerai a Hoenn
    Una nuova megaevoluzione: MegaMetagross
    Oggi è stata anche rivelata una nuova megaevoluzione: MegaMetagross. Metagross è il Pokémon […]

  • Nexon Europe annuncia oggi l’arrivo di WarRock anche in italiano

    Lussemburgo, 09 luglio 2014 – Nexon Europe è lieta di annunciare la disponibilità di WarRock, il popolare FPS online multiplayer, anche in lingua italiana a partire da oggi, mercoledì 9 luglio.

    Già disponibile in inglese, tedesco, turco e, di recente, anche in lingua polacca, WarRock ora può espandere i suoi vasti campi di battaglia anche a tutto il resto del pianeta. E con l’aggiunta della lingua italiana, Nexon Europe finalmente è in grado di offrire anche ai propri utenti italiani nuovi eventi davvero eccezionali, oltre a oggetti esclusivi interamente a tema italiano e disponibili gratuitamente.

    “Non vedevamo l’ora di ampliare la nostra base giocatori e portare ancora più realtà nazionali all’interno di WarRock”, ha affermato Jason Han, Product Manager, di Nexon Europe. “Gli oggetti a tema italiano inclusi nella nuova release faranno sentire i giocatori italiani finalmente ‘a casa’ e sempre più combattivi sul campo di battaglia. Il gameplay è incredibilmente veloce e l’azione molto divertente, siamo davvero entusiasti di vedere come i nostri giocatori siano abili a integrarsi e a partecipare anche alle azioni più competitive.”


    I giocatori si ritroveranno nel pieno dei tumulti della guerra civile e dovranno scegliere se lottare con i fedeli soldati del presidente Zaripov oppure sposare la causa della NIU del generale Karmali, che sta cercando di liberare il Paese. Attrezzato con campi di battaglia davvero unici, modalità di gioco formidabili, un sistema di classe hardcore e una marea di veicoli da guidare, WarRock è uno sparatutto in prima persona che vi terrà incollati allo schermo e vi farà divertire moltissimo.

    Per ulteriori informazioni e per giocare a WarRock, si prega di visitare il sito ufficiale: it.warrock.nexoneu.com e la pagina facebook ufficiale: Facebook.com/WarRockGlobal.

    ###

    War Rock


    War Rock è un FPS veloce e frenetico che si svolge all’interno della Repubblica immaginaria di Derbaran, durante una violenta guerra nucleare. I giocatori combattono uno contro l’altro e possono scegliere di giocare all’interno di una delle cinque divisioni disponibili: Ingegnere Militare, Scout, Combattente, Unità Armi Pesanti e Unità Medica. Ogni personaggio ha le proprie specialità che vengono selezionate dal giocatore.

    Nexon Europe


    Fondata nel marzo 2007, Nexon Europe è tra i principali publisher di giochi MMO Free2Play presenti in Europa. Famosa per aver portato l’hit casual MMORPG MapleStory in Europa nel maggio del 2007, l’apprezzato FPS Combat Arms nel gennaio del 2009 e l’MMORPG d’azione in 3D Vindictus nel 2011, Nexon Europe ha rafforzato la propria posizione di publisher in tutta Europa. Oltre a questi titoli prodotti internamente, Nexon Europe ha acquisito Atlantica Online, un innovativo MMORPG tattico; Dekaron, un autentico MMORPG d’azione ambientato in un cupo universo fantasy e l’action-packed FPS War Rock. I nuovi titoli presenti nel suo portfolio in continua evoluzione sono: Navy Field 2 e il leggendario FPS Counter-Strike Online in Turchia. Nel 2014, la line-up Nexon si arricchisce con l’arrivo dell’MMO free-to-play d’azione e combattimento Lost Saga. Inoltre, con United Eleven, un gioco d’azione browser-based e cross-platform di esperienza manageriale calcistica, Nexon Europe sta cercando di raggiungere diversi tipi di giocatori su scala mondiale. Per ulteriori informazioni relative a Nexon Europe e ai suoi giochi, è disponibile il sito ufficiale: http://www.nexoneu.com.

  • tony ha inviato un aggiornamento 3 anni, 2 mesi fa

  • tony ha inviato un aggiornamento 3 anni, 3 mesi fa

  • generalsInnoGames ha appena pubblicato un video di 90 secondi per il lancio del suo prossimo cross-platform di strategia MMO Rising Generals. Il trailer offre una carrellata delle caratteristiche di gioco più importanti come la costruzione di base, il reclutamento e le unità, così come lo spionaggio. Il video contiene una sequenza d’introduzione animata e un sacco di materiale gameplay dal navigatore, tablet e smartphone. A Rising Generals, i giocatori saranno in grado di utilizzare un unico account per tutte e tre le piattaforme: il browser, Android e iOS. Il gioco dovrebbe essere rilasciato questa estate. Per la produzione di video, InnoGames è stato supportato da Take Off Studios e imascore.

    Il Rising Generals è un PvP MMO (giocatore contro giocatore) orientato alla strategia con un ambiente Modern Warfare. Il gioco è stato progettato per sessioni di gioco brevi ma intensi con un forte focus sull’azione. Non ci saranno tempi di esecuzione, ma gli attacchi saranno eseguiti immediatamente. Menti strategici con diverse opzioni per pianificare i loro attacchi: più di 20 unità diverse da carri armati pesanti e fanteria di elicotteri e aerei da guerra devono essere scelti e ben assortiti. Animazioni in 3D in tempo reale danno ogni battaglia una sensazione unica e fornirà anche preziose informazioni circa il corso della battaglia.

    Per lo sviluppo di Rising Generals , InnoGames è stato supportato da game design come la leggenda di Bruce Shelley, noto per il suo lavoro sulla civiltà dell’era della serie Empires. Shelley ha lavorato diversi mesi con il team durante lo sviluppo e trascorso del tempo negli uffici di Amburgo della InnoGames.

     

  • MiniaturaOggi InnoGames ha annunciato l’inizio della closed beta per il suo nuovo titolo Tribal Wars 2 gioco di strategia MMO. Il 10 giugno, il server in lingua inglese per la beta sarà aperto ai giocatori inglesi. Tutti […]

  • Carica di più